Milan, Fonseca: "Theo? Sto cercando di recuperare il giocatore. In Italia le squadre giocano un gioco individuale"

Milan, Fonseca: Theo? Sto cercando di recuperare il giocatore. In Italia le squadre giocano un gioco individuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita di Milan-Roma. Queste le sue parole: Sulla scelta difensiva. “È una caratteristica di tutte le squadre come la Roma, squadre che giocano un gioco individuale. Qui in Italia non si vedono squadre che giocano con un gioco di pazienza anzi sono squadre più verticali, per questo non si vedono squadre di possesso”. Su Theo. “Theo è stato sempre il capitano. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con il nuovo tecnico Conceicao? Il portoghese sembra orientato verso un 4-3-3 che ha in sé un obiettivo ben preciso: fare gol e non subirne. Rispetto a quanto visto con Fonseca, il terzino francese tornerà a riappropriarsi di un posto da titolare? Cosa ne sarà invece dello spagnolo? (FantaMaster)

Il francese ha ricevuto una pettorina da titolare nel corso della partitella e quindi partirà dal 1' contro i giallorossi, dopo le ultime due panchine contro Verona e Genoa. Nel corso della conferenza, Fonseca ha detto a proposito di Theo Hernandez: "Ha bisogno di recuperare fisicamente, ci ho parlato, ha la consapevolezza che può fare molto meglio. (Sky Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:41) Alle 20:45 il Milan scenderà in campo a San Siro per sfidare la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. (Il Milanista)

Theo-Jimenez, Fonseca vara il nuovo asse di sinistra. Pulisic può andare in panchina

Il Milan ha chiuso un 2024 fatto di tantissimi alti e bassi. A Riyadh, i rossoneri si giocheranno l'accesso alla finale di Supercoppa italiana 2025. (Pianeta Milan)

Il francese, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, riprenderà il suo posto da terzino sinistro, mentre il giovane Jimenez giocherà più avanti al posto di Rafael Leao, out per infortunio (ed è una corsa contro il tempo per riaverlo a disposizione in Arabia Saudita per le Final Four di Supercoppa Italiana). (Giallorossi.net)

Sono stati giorni non facili per Theo Hernandez. Il terzino francese ha avuto i riflettori puntati addosso per le prestazioni sottotono fornite e per le scelte di Paulo Fonseca, che contro il Genoa e il Verona ha deciso di mandarlo in panchina. (MilanLive.it)