Fonseca: “La Roma cerca la verticalità, non il possesso palla. Theo è motivato”

Fonseca: “La Roma cerca la verticalità, non il possesso palla. Theo è motivato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico: "Theo è stato sempre un capitano insieme a Calabria e Leao. Abbiamo bisogno di migliorare nell’ultima scelta" Redazione 29 dicembre - 20:30 Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole: A Verona è mancato l’attacco alla profondità. “Abbiamo avuto tanto la palla ma senza aggredire come dovremmo la difesa dell’Hellas. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con il nuovo tecnico Conceicao? Il portoghese sembra orientato verso un 4-3-3 che ha in sé un obiettivo ben preciso: fare gol e non subirne. Rispetto a quanto visto con Fonseca, il terzino francese tornerà a riappropriarsi di un posto da titolare? Cosa ne sarà invece dello spagnolo? (FantaMaster)

NOTIZIE ROMA CALCIO – Theo Hernandez avrà un’altra chance dopo l’inizio deludente e le panchine. Appuntamento a San Siro domani contro la Roma. (Giallorossi.net)

Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita di Milan-Roma. Queste le sue parole: Sulla scelta difensiva. (Voce Giallo Rossa)

Sergio Conceiçao, primo obiettivo al Milan è recuperare Theo Hernandez

Un dialogo positivo, dove i due hanno chiarito le difficoltà avute nelle ultime settimane. Nel corso della conferenza, Fonseca ha detto a proposito di Theo Hernandez: "Ha bisogno di recuperare fisicamente, ci ho parlato, ha la consapevolezza che può fare molto meglio. (Sky Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 20:41) Alle 20:45 il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. (Il Milanista)

Un sentimento che però il francese sembra aver completamente perso nei novanta minuti di gara dove in questa stagione, nata male e proseguita peggio, è passato velocemente dall'essere un punto di estrema forza del Diavolo all'anello debole di una fase difensiva sempre piuttosto confusionaria. (Sport Mediaset)