Milan, Fonseca: "Theo Hernandez? Sempre stato uno dei capitani, abbiamo bisogno della sua miglior versione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Gervasio Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a DAZN pochi minuti prima della sfida contro la Roma di Claudio Ranieri, valida per il 18° turno di Serie A.CONTRO IL VERONA - "Abbiamo avuto tanto la palla, ma senza aggredire tanto come dovevamo. Dobbiamo migliorare le ultime scelte. In fase di non possesso la squadra è andata bene, in generale una buona partita difensivamente".GIOCO VERTICALE DELLA ROMA - "È una caratteristica di quasi tutte le squadre come la Roma, che fanno un gioco individuale. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Il gol del vantaggio bianconero nasce infatti da un suo errore di posizionamento, perché quella palla tra lui e Malick Thiaw, a difesa schierata, non deve mai passare. Con il cambio in panchina e l'anno nuovo i tifosi del Milan si aspettavano un Theo Hernandez diverso, ma anche in occasione della semifinale di Suercoppa Italiana contro la Juventus il terzino francese ha deluso risultando essere poco incisivo ma soprattutto tanto distratto. (Milan News)
Poche storie: la classifica di entrambe piange e, per quel che riguarda il Milan, il mese di gennaio minaccia di diventare addirittura il mese del “dentro o fuori” a cominciare dalla Supercoppa d’Italia in Arabia per finire con le due sfide di Champions (Girona a San Siro e Dinamo a Zagabria) decisive per raggiungere o meno la qualificazione diretta agli ottavi di Champions. (il Giornale)
Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro la Roma. Queste le sue parole: Le parole del tecnico: "Theo è stato sempre un capitano insieme a Calabria e Leao. Abbiamo bisogno di migliorare nell’ultima scelta" (ForzaRoma.info)
Un dialogo positivo, dove i due hanno chiarito le difficoltà avute nelle ultime settimane. Nel corso della conferenza, Fonseca ha detto a proposito di Theo Hernandez: "Ha bisogno di recuperare fisicamente, ci ho parlato, ha la consapevolezza che può fare molto meglio. (Sky Sport)
Contro il suo passato però, il tecnico portoghese vorrebbe tornare a contare sul terzino con la 23. Le ultime frizioni, quelle con Theo Hernandez, hanno portato a due panchine consecutive, a favore di un Jimenez che ha comunque dato risposte molto convincenti. (RomaNews)
Al suo posto Sergio Conceicao: l'ex tecnico del Porto aprirà il 2025 del Diavolo questa sera. Il portoghese non è più l'allenatore rossonero, esonerato dopo il pareggio per 1-1 contro la Roma nell'ultima giornata della Serie A. (Pianeta Milan)