Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con Conceicao?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Theo Hernandez o Jimenez, chi sarà il titolare con il nuovo tecnico Conceicao? Il portoghese sembra orientato verso un 4-3-3 che ha in sé un obiettivo ben preciso: fare gol e non subirne. Rispetto a quanto visto con Fonseca, il terzino francese tornerà a riappropriarsi di un posto da titolare? Cosa ne sarà invece dello spagnolo? La risposta alla prima domanda sembra essere sì: Theo Hernandez tornerà a riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra e, probabilmente, lo stile di gioco di Conceicao gli permetterà di tornare a performare anche al fantacalcio. (FantaMaster)
Su altre testate
Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita di Milan-Roma. Queste le sue parole: Su Theo. (Voce Giallo Rossa)
Una montagna russa che non ha risparmiato neanche Paulo Fonseca. A Riyadh, i rossoneri si giocheranno l'accesso alla finale di Supercoppa italiana 2025. (Pianeta Milan)
Il francese, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, riprenderà il suo posto da terzino sinistro, mentre il giovane Jimenez giocherà più avanti al posto di Rafael Leao, out per infortunio (ed è una corsa contro il tempo per riaverlo a disposizione in Arabia Saudita per le Final Four di Supercoppa Italiana). (Giallorossi.net)
Nel corso della conferenza, Fonseca ha detto a proposito di Theo Hernandez: "Ha bisogno di recuperare fisicamente, ci ho parlato, ha la consapevolezza che può fare molto meglio. Un dialogo positivo, dove i due hanno chiarito le difficoltà avute nelle ultime settimane. (Sky Sport)
Passerini: "Doveroso insistere per recuperare Theo. Mi risulta che voglia rinnovare" (Milan News)
Le parole del tecnico: "Theo è stato sempre un capitano insieme a Calabria e Leao. Abbiamo bisogno di migliorare nell’ultima scelta" A Verona è mancato l’attacco alla profondità. “Abbiamo avuto tanto la palla ma senza aggredire come dovremmo la difesa dell’Hellas. (ForzaRoma.info)