Banca Ifis, a metà aprile assemblea per aumento capitale

Banca Ifis, a metà aprile assemblea per aumento capitale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Banca Ifis Il prossimo 17 aprileterrà una assemblea straordinaria per deliberare l'aumento di capitale necessario a sostenere l'offerta pubblica di acquisto e scambio ( OPAS lanciata oggi su Illimity . Lo ha indicato il CEO di Banca Ifis, Frederik Geertman, nel corso della call con gli analisti per presentare l'operazione.I soci saranno chiamati a votare l'attribuzione al CdA della facoltà di aumentare il capitale sociale per 8,4 milioni di azioni, entro il 30 giugno 2026. (LA STAMPA Finanza)

Su altre fonti

Secondo la polizia due uomini sono stati uccisi e un altro è rimasto gravemente ferito. Germania – Nuovo atto di violenza e sangue nel Paese. (Frosinone News)

Banca Ifis (LA STAMPA Finanza)

Banca Ifis, tra dicembre e i primi giorni di gennaio, ha concentrato tutte le sue energie sull'Offerta Pubblica di Acquisto per Illimity. Un'idea che circolava nel mondo delle banche d'affari da tempo, ma che ora è diventata una realtà concreta. (Il Giornale d'Italia)

illimity vola con Opas Banca Ifis, per analisti gruppo da 21 mld asset

Per ciascuna azione oggetto dell'offerta, Banca Ifis riconoscerà un corrispettivo unitario composto da 0,1 azioni ordinarie di nuova emissione e una componente in denaro pari a 1,414 euro. Giornata estremamente positiva per illimityBank a Piazza Affari. (SoldiOnline.it)

Illimity , gruppo bancario fondato da Corrado Passera e quotato su Euronext STAR Milan, ha chiuso la giornata in Borsa ben sopra il prezzo offerto da. Le azioni hanno terminato la seduta a quota 3,746 euro per azione, in rialzo del 10,63%, mentre il corrispettivo offerto da Banca Ifis, tra azioni e cash, è di 3,55 euro. (LA STAMPA Finanza)

Il titolo è arrivato a guadagnare oltre 9 punti a 3,38 euro sul segmento Euronext Star Milan, mentre, Banca Ifis è in lieve calo. Scatto di Illimity Bank a Piazza Affari dopo l’annuncio dell’offerta pubblica d’acquisto e scambio da parte di Banca Ifis sul 100% della banca di Corrado Passera. (Il Sole 24 ORE)