Befana a Roma, cosa fare il 6 gennaio nella Capitale: da Piazza Navona alla corsa al Parco degli Acquedotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Epifania tutte le feste…porta via. Con carbone o calze piene di dolcetti? Certo, questo è vero, con la Befana tutto finisce e si ritorna alla normalità di sempre, ma c’è chi approfitterà del weekend lungo, lontano dal lavoro, per una gita fuori porta, magari nella Capitale. Lì, a Roma, dove per grandi e piccini la scelta delle cose da fare è ampia. Dalla tradizionale discesa della Befana a Piazza Navona, grazie al prezioso supporto dei Vigili del Fuoco, fino alla corsa al Parco degli Acquedotti. (7colli)
Ne parlano anche altri media
Ancora pochissimi giorni e poi termineranno ufficialmente le feste. Perché a partire da domani, sabato 4, inizieranno i saldi e in tanti preferiranno passare le giornate del weekend nei centri commerciali e outlet per acquistare capi a prezzi convenienti. (ilmessaggero.it)
Festa per la discesa della Befana a Piazza Navona Tematica: Iniziative ed eventi - Eventi per bambini e ragazzi - Artigianato (Roma Capitale)
A quarant’anni dal giorno in cui Roma si risvegliò sommersa da un’insolita coltre di neve alta ben 15 centimetri, la città, con temperature assai meno rigide, offre una ricca moltitudine di appuntamenti per celebrare l'amata Befana (ilmessaggero.it)
Arriva l'Epifania che tutte le feste si porta via. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con la tradizione dell’Epifania, Piazza Navona si trasforma in un luogo magico dove la storia e l’innovazione si fondono per regalare un’atmosfera indimenticabile. Mercatini di Natale, dolciumi, spettacoli e la tanto attesa discesa della Befana attirano ogni anno migliaia di visitatori, grandi e piccini, nel cuore barocco della Capitale. (Moveo)
Il volo della Befana "salvata" dai vigili del fuoco su Piazza Navona è il clou della festa dell'Epifania nella piazza romana, cuore delle feste tra bancarelle, giochi e iniziative per i più piccoli e non solo. (Fanpage.it)