Inter, Thuram: "O segno 2 gol o non segno. Correa? In allenamento..."|Serie A

Inter, Thuram: O segno 2 gol o non segno. Correa? In allenamento...|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter, Thuram: "O segno 2 gol o non segno. Correa? In allenamento..." 3 ore fa Dopo il successo per 5-0 sul Verona, Marcus Thuram, autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni di DAZN analizzando il successo dell’Inter di Inzaghi. CORREA - "Gliel'ho detto che mi piace molto l'esultanza che ha fatto alla Lazio e anche all'Inter, Tucu è un grande giocatore, lo vediamo sempre in allenamento e siamo felici della sua partita" DOPPIETTA - "A volte succede, a volte segno due gol, a volte tre, a volte non segno. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Correa lo conosciamo bene, si sta allenando molto bene da luglio, per lui la concorrenza è grande però già prima dell'altra sosta avevo pensato di farlo giocare a Roma. (Tuttosport)

Simone Inzaghi lancia l’allarme su Lautaro Martinez in vista della sfida di Champions League contro il Lipsia: le ultime. (Mondo-Inter)

Anche oggi Simone Inzaghi si è preso la sua dose di “attacchi preventivi”, anche oggi non ha sbagliato niente. Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitter, ha commentato così la partita: "Perché gioca questo, perché riposa quell’altro". (fcinter1908)

Manita dell’Inter a Verona, Inzaghi: “Grande prestazione”

Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta Paolo Zanetti, nell'intervista post partita con Dazn, si è voluto scusare con i tifosi del Verona per la bruttissima sconfitta patita contro l'Inter al Bentegodi: "Oggi innanzitutto penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi perché oggi non siamo degni dello stadio dove siamo, di tutta la gente che è venuta a vedere uno spettacolo sinceramente indecoroso. (fcinter1908)

Inter show a Verona. La squadra nerazzurra oggi ha realizzato 5 reti nel primo tempo di una trasferta di campionato solo per la seconda volta nella sua storia in Serie A. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Non c’è stata storia a Verona, profonde riflessioni sul futuro di Zanetti, con addirittura il ritorno al gol del Tucu Correa, che ha sostituito un Lautaro influenzato. – L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. (Quotidiano Sportivo)