Calcio: Tuchel 'ho solo un passaporto... convincerò i tifosi'

Calcio: Tuchel 'ho solo un passaporto... convincerò i tifosi'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il primo commissario tecnico dell'Inghilterra tedesco può far storcere il naso: "Mi dispiace, ho solo un passaporto - la risposta di Tuchel sorridendo - Adoro vivere qui. Spero di riuscire a convincervi, voglio dare tutto per questo ruolo. Forse questi tifosi hanno percepito la mia passione per la Premier League e per il Paese, quanto ami vivere qui e lavorare qui. Spero di riuscire a convincerli e mostrare loro quanto sono orgoglioso di essere il manager dell'Inghilterra". (Tiscali)

Su altre testate

Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra, ma non entrerà subito in carica: i dettagli (Milan News)

Mark Bullingham, direttore generale della Federcalcio inglese, ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo CT, Thomas Tuchel: "Abbiamo nominato uno dei migliori allenato (TUTTO mercato WEB)

A convincere i dirigenti della Football Association della necessità di ingaggiare un nuovo CT, chissà, magari è stata la formazione scelta da Lee Carsley contro la affrontare l’amichevole con la Grecia. (L'Ultimo Uomo)

Inghilterra, tutto pronto per il nuovo ct: atteso per oggi pomeriggio l'annuncio di Tuchel

Tuchel terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Eriksson e Capello (Milan News)

Il Daily Mail ha commentato molto duramente la scelta di affidare la panchina dell’Inghilterra a Thomas Tuchel, citando anche un allenatore ex Milan. Tuchel ct dell’Inghilterra: la stampa inglese non ci sta! Come con Capello, l’allenatore subito criticato e definito in questo modo (Milan News 24)

Nel pomeriggio la conferenza stampa della Football Association. Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra, sebbene il suo contratto di 18 mesi comincerà solo nel 2025. (Diretta)