Libano, spari contro base Unifil: "Ferito un altro casco blu". È il quinto in due giorni

Libano, spari contro base Unifil: Ferito un altro casco blu. È il quinto in due giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Un altro casco blu è stato ferito nel sud del Libano, è il quinto in due giorni. Lo fa sapere l'Unifil: "Ieri sera, un peacekeeper presso il quartier generale dell'Uifil" a Naqura "ha subito colpi di arma da fuoco a causa di attività militari in corso nelle vicinanze... Non conosciamo ancora l'origine del colpo", si legge in una nota in cui si precisa inoltre che le condizioni del peacekeeper sono "stabili". (Tiscali Notizie)

Su altri media

Israele, colpendo ogni giorno i caschi blu, come è avvenuto anche ieri, è chiaramente intenzionata a sradicarli. Nella sua guerra di annientamento di Hezbollah e del Libano, Netanyahu non vuole, come a Gaza, testimoni internazionali. (il manifesto)

Hezbollah ha rivendicato il lancio di missili contro la base delle Idf a Haifa, nel sud di Israele. In Israele non sono però suonate le sirene di allarme antiaereo, afferma il Times of Israel. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Israele non si ferma, altri spari su Unifil: Protesta globale: “Tutelare i caschi blu”

ROMA – PAFO. La quiete del resort in mezzo alle colline brulle di Pafo è un’illusione. (La Stampa)

GERUSALEMME — Le strade deserte, le luci spente, i negozi e ristoranti chiusi: Israele celebra lo Yom Kippur, il giorno dell’espiazione, il più sacro del calendario ebraico, in un clima di dolore e tensione. (la Repubblica)

Libano, spari contro base Unifil: "Ferito un altro casco blu". È il quinto in due giorni