Bologna, De Silvestri aspetta Hummels: "Migliorerò il mio tedesco"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Il nuovo Bologna "Ci saranno cambiamenti e adattamenti: è il mondo del calcio. Mi rassicura il lavoro fatto negli ultimi anni dalla società: chi arriva a Bologna sa già dove arriva e come si deve comportare. La Champions porta dei cambiamenti ma un calciatore si deve adattare, saranno cambiamenti positivi. Il Bologna è entrato in Europa dalla porta principale e questo può solo portare buone novità". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Questo il pensiero di Lollo sul nuovo mister: "Ho visto Italiano carico e voglioso di esprimere i propri concetti e noi ora siamo delle spugne. "Sono molto contento di cominciare la quinta stagione al Bologna, qui è dove sono stato di più e ne sono orgoglioso - le sue parole - C'è un grande legame che mi lega alla città e ho tanta voglia di lavorare. (Tuttobolognaweb)

Ci ha lasciato una crescita importante, anche in termini di ambizione e mentalità. Ma Vincenzo Italiano mi ha stupito per disponibilità e ment (ilBianconero)

Lorenzo De Silvestri ha parlato in conferenza stampa, pronto per un’altra stagione con la maglia del Bologna. Così il 36enne difensore romano: (Europa Calcio)

De Silvestri: "Possiamo ripetere la scorsa stagione. Hummels? Migliorerei il mio tedesco"

Lorenzo De Silvestri, terzino destro e senatore del Bologna nonché ex viola, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro in altura della squadra di Italiano: "Sono molto contento di cominciare la mia quinta stagione con il Bologna, squadra in cui ho militato più di tutte le altre e orgoglioso di questo per il legame che mi lega alla città. (Firenze Viola)

"Partiamo da una base altissima grazie a Thiago, ci hanno lasciato una crescita importante, anche in termini di ambizione e mentalità. (Tutto Juve)

La scorsa stagione è stata magnifica, non solo in termini di risultati sportivi ma anche personali. Dal ritiro precampionato del Bologna, ha parlato il difensore Lorenzo De Silvestri. (GianlucaDiMarzio.com)