Roma: ancora un incendio al Tiburtino, nube di fumo su Casal de' Pazzi e sul parco dell'Aniene

Roma: ancora un incendio al Tiburtino, nube di fumo su Casal de' Pazzi e sul parco dell'Aniene
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Corriere TV INTERNO

Dopo il rogo in un prato alle spalle dell'Ospedale Pertini, a Roma, un nuovo incendio ha colpito la zona di Pietralata: questa volte le fiamme sono divampate nell'area a ridosso di via degli Alberini, fra Ponte Mammolo e Rebibbia. Ecco le immagini della nube di fumo che si e' levata sulla Riserva Naturale della Valle dell'Aniene e su Casal de' Pazzi. La nube di fumo è rimasta visibile anche di notte. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Un vasto incendio ha colpito l’area di Ponte Mammolo, nel IV municipio, nel pomeriggio di ieri. La città di Roma è stata nuovamente colpita da vasti incendi, con particolare gravità nelle zone di Ponte Mammolo e Cesano. (AbitareaRoma)

Roma, incendio a Ponte Mammolo: evacuate 40 persone 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Incendi a Roma: ancora fiamme a Ponte Mammolo, “aria irrespirabile”

Roma, 29 lug. - Le immagini del vasto incendio che ha interessato la zona di Ponte Mammolo e di Cesano a Roma nella giornata di domenica. In via precuazionale sono state evacuate circa 60 persone dalle abitazioni e dagli hotel della zona. (Il Sole 24 ORE)

La foto scattata da Pippo Macaluso parla chiaro: un ammasso di rifiuti in bella vista nella scalinata che porta al Duomo di Monreale tra via Santa Maria Nuova e Piazza Guglielmo II. A Monreale rifiuti danno il benvenuto ai turisti. (Monrealelive.it)

Un incendio di grandi dimensioni è divampato a Roma domenica 28 luglio nel pomeriggio nella zona di Ponte Mammolo, nella zona a nord est della Capitale. Le fiamme si sono propagate tra le sterpaglie e alcune baracche. (Open)