Incendio a Roma est, timori per le esalazioni: evacuate 40 persone

Incendio a Roma est, timori per le esalazioni: evacuate 40 persone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Maxi incendio nel pomeriggio nel quadrante est della capitale in zona Ponte Mammolo. L'incendio e' divampato a ridosso di via degli Almerini. Sul posto vigili del fuoco, polizia, protezione civile e polizia locale che ha chiuso un tratto di strada. Una colonna di fumo si e' sollevata sulla zona ed e' ben visibile in diversi quartieri. Molti curiosi si sono fermati lungo la strada a scattare foto e selfie (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Le fiamme stanno interessando sterpaglie, vegetazione e alcuni rifiuti (LAPRESSE)

Nell'incendio esploso nel pomeriggio di domenica 28 luglio nella zona di Ponte Mammolo, a Roma, sono rimasti coinvolti anche diversi veicoli, alcuni dei quali carbonizzati dalle fiamme Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma (3bmeteo)

L’incendio si sta alimentando nella boscaglia, tra vegetazione e rifiuti, e una colonna di fumo nero è presto diventata visibile anche da altri quartieri della città. Un incendio di grandi dimensioni è divampato a Roma domenica 28 luglio nel pomeriggio nella zona di Ponte Mammolo, nella zona a nord est della Capitale. (Open)

Rifiuti con vista Duomo di Monreale, pugno allo stomaco per la città

Ponte Mammolo: Fumo Nero e Evacuazioni Precauzionali Un vasto incendio ha colpito l’area di Ponte Mammolo, nel IV municipio, nel pomeriggio di ieri. (AbitareaRoma)

Continua a divampare l’incendio a Ponte Mammolo a Roma: i vigili del fuoco sono ancora impegnati con 5 mezzi per tenere la zona in sicurezza. “Ieri Il nostro Municipio è stato colpito da un incendio di proporzioni enormi, mai viste, nel lato più bello e drammatico quello dei parchi e del verde”, afferma il minisindaco del Municipio IV, Massimiliano Umberti. (MeteoWeb)

La foto scattata da Pippo Macaluso parla chiaro: un ammasso di rifiuti in bella vista nella scalinata che porta al Duomo di Monreale tra via Santa Maria Nuova e Piazza Guglielmo II. I rifiuti sono una (Monrealelive.it)