Incendi a Roma: ancora fiamme a Ponte Mammolo, “aria irrespirabile”

Incendi a Roma: ancora fiamme a Ponte Mammolo, “aria irrespirabile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Continua a divampare l’incendio a Ponte Mammolo a Roma: i vigili del fuoco sono ancora impegnati con 5 mezzi per tenere la zona in sicurezza. “Ieri Il nostro Municipio è stato colpito da un incendio di proporzioni enormi, mai viste, nel lato più bello e drammatico quello dei parchi e del verde”, afferma il minisindaco del Municipio IV, Massimiliano Umberti. “Siamo stati con tutta la Giunta sul posto, fino a tarda notte, a seguire ed ad aiutare le operazioni di accoglienza degli sfollati, coordinamento degli interventi tra VVFF, Vigili Urbani e Polizia di Stato, a dare supporto ai cittadini preoccupati ed arrabbiati per questo ennesimo disastro ambientale. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Le fiamme stanno interessando sterpaglie, vegetazione e alcuni rifiuti (LAPRESSE)

Nell'incendio esploso nel pomeriggio di domenica 28 luglio nella zona di Ponte Mammolo, a Roma, sono rimasti coinvolti anche diversi veicoli, alcuni dei quali carbonizzati dalle fiamme Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma (3bmeteo)

L’incendio si sta alimentando nella boscaglia, tra vegetazione e rifiuti, e una colonna di fumo nero è presto diventata visibile anche da altri quartieri della città. Le fiamme si sono propagate tra le sterpaglie e alcune baracche. (Open)

Incendio a Roma est, timori per le esalazioni: evacuate 40 persone

Roma, 29 lug. - Le immagini del vasto incendio che ha interessato la zona di Ponte Mammolo e di Cesano a Roma nella giornata di domenica. In via precuazionale sono state evacuate circa 60 persone dalle abitazioni e dagli hotel della zona. (Il Sole 24 ORE)

Ponte Mammolo: Fumo Nero e Evacuazioni Precauzionali La città di Roma è stata nuovamente colpita da vasti incendi, con particolare gravità nelle zone di Ponte Mammolo e Cesano. Durante la notte, gli uomini delle squadre antincendio hanno lavorato instancabilmente per domare i roghi, dopo che ieri pomeriggio, 28 luglio, altri incendi avevano interessato Prima Porta e La Storta. (AbitareaRoma)

Una colonna di fumo si e' sollevata sulla zona ed e' ben visibile in diversi quartieri. Molti curiosi si sono fermati lungo la strada a scattare foto e selfie. (Tiscali Notizie)