Uccide il fratello, colpito nel sonno con delle forbici da sarto. Ferito l'altro: la donna è stata arrestata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Ha ucciso il fratello nel sonno colpendolo con delle forbici e poi infierendo sul cadavere con un coltello da cucina la donna fermata dai carabinieri a Ciampino. L'omicidio sarebbe avvenuto due notti fa. La 65enne, in cura da molto tempo per disturbi psichiatrici, ha ucciso il fratello maggiore che era amministratore di sostegno. L'aggressione all'altro fratello Poi ha aspettato il rientro in casa dell'altro fratello. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'omicidio sarebbe avvenuto nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre. La Procura di Velletri ha convalidato l'arresto di Amalia Tufano, 65 anni, presunta assassina del fratello Pasquale Tufano, 67 anni. (leggo.it)

Immagine d'archivio Il delitto (LAPRESSE)

Si sono concluse questa mattina le indagini dei carabinieri e medico legali, coordinate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri e supportate anche da attività di sopralluogo e repertamento, iniziate ieri sera intorno alle 20 sull'efferato omicidio di viale Kennedy, a Ciampino (ilmessaggero.it)

Roma, uccide a coltellate il fratello: arrestata donna di 65 anni con problemi psichici

La dinamica dell’omicidio di Ciampino Un terribile omicidio si è consumato nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre a Ciampino: una donna ha ucciso il fratello colpendolo nel sonno con un paio di forbici e infierendo poi sul cadavere. (Il Caffè.tv)

Ora si trova in carcere. (Fanpage.it)

Un litigio tra fratelli si è trasformato in tragedia, quando una donna affetta da problemi psichici ha accoltellato e ucciso il fratello di 67 anni. È accaduto nella serata di domenica 29 settembre a Ciampino, in provincia di Roma. (Sky Tg24 )