Condanna per nonno e zio per lo stupro di 2 sorelline

Condanna per nonno e zio per lo stupro di 2 sorelline
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Risoluto.it INTERNO

Condanna a 16 anni ciascuno i due stupratori, nonno e zio delle vittime, due sorelle che all’epoca dei fatti che vanno dal 2011 al 2023 erano entrambe minorenni. Sono stati condannati a 12 anni e 12 anni e 8 mesi anche i genitori delle vittime, entrambi a conoscenza di quanto accaduto e che hanno coperto i parenti. L’indagine, condotta dai carabinieri, è stata coordinata dalla procuratrice aggiunta Laura Vaccaro, ed e’ partita un anno fa grazie al racconto reso da una delle due sorelle ad una insegnante. (Risoluto.it)

Su altre fonti

Una storia terribile accaduta in provincia di Palermo che oggi, a distanza di un anno dagli arresti dei responsabili, si è conclusa con la condanna a 16 anni ciascuno dei due stupratori e a 12 anni e 12 anni e 8 mesi dei genitori della vittima. (Gazzetta di Parma)

Violentate dal nonno e dallo zio per almeno dieci anni. A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)

L’inchiesta, che risale a un anno fa, condotta dai carabinieri della compagnia di Monreale, accertò che nonno e zio abusarono delle due bambine che all’epoca dei fatti avevano meno di 10 anni. Coinvolti anche i genitori imputati di essere stati a conoscenza dei fatti e di aver taciuto. (Giornale di Sicilia)

Sorelline abusate, nonno e zio condannati a 16 anni. Pene severe anche ai genitori che hanno taciuto

Coinvolti anche i genitori, imputati di essere stati a conoscenza dei fatti e di aver taciuto: per loro una pena di 12 anni. All'epoca degli abusi le bambine avevo meno di 10 anni (Sky Tg24 )

Violentarono le nipotine per anni, dal 2011 al 2023, e i genitori delle due bambine non denunciarono gli abusi. (Fanpage.it)

«Mio zio ha qualche problema con me e anche mio nonno. Comincia così il racconto dell’orrore di un quattordicenne che per 7 anni è stata violentata dallo zio e dal nonno. (Corriere della Sera)