Ilary Blasi e Francesco Totti tra sole e famiglia in attesa di nuove avventure
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi e Francesco Totti: Vacanze da Sogno e Novità in Arrivo Il nuovo anno ha portato con sé un clima di festività e relax per le celebrità italiane. Ilary Blasi, la nota conduttrice, sta vivendo momenti di puro svago tra le splendide spiagge dei Caraibi, mentre si prepara al lancio della sua attesissima serie tv, che svelerà dettagli sulla sua vita attuale. Con l’uscita fissata per il 9 gennaio su Netflix, l’atmosfera è carica di aspettative. (SofiaOggi.com)
Su altri media
Il secco “no” a un eventuale ritorno di fiamma con Francesco Totti, l’incontro con Bastian Muller e la nuova serie Netflix. In un'intervista al settimanale Grazia, Ilary Blasi racconta dettagli inediti sulla sua vita sentimentale e familiare, tagliando una volta per tutte con il passato. (Repubblica Roma)
La conduttrice, 43 anni, in una intervista a Grazia ha scelto di condividere in anteprima i dettagli della sua quotidianità, mostrando le sue radici familiari e il nuovo equilibrio trovato, anche grazie al compagno Bastian Muller. (leggo.it)
Al documentario Netflix, con diretta citazione della dedica d'amore impressa dall'ex capitano giallorosso Francesco Totti sotto la maglia da gioco per la futura moglie Ilary Blasi, in cui la Blasi - appunto - ha raccontato la storia intensa e carica di emozioni della fine del suo matrimonio, seguirà ora «Ilary», la serie in cinque puntate sulla sua vita post separazione, in onda sempre su Netflix dal 9 gennaio: «Racconto chi sono davvero. (Corriere Roma)
C’è la sua vita nella casa all’Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. (ilmessaggero.it)
Marco 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 14:59) Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti, torna su Netflix con la docu-serie 'Ilary': 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (Golssip)
L'esperimento di Unica su Netflix ha funzionato e quindi si replica ma stavolta si cambia formula. Certamente Ilary Blasi è una donna nuova, che si è lasciata finalmente alle spalle un passato doloroso e che oggi è pronta a tornare per raccontare una parte di sé che il pubblico ancora non conosce. (DiLei)