Fiorentina-Inter, risolto il rebus: data del recupero a una condizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tiene banco la data del recupero di Fiorentina-Inter: ecco quando viola e nerazzurri possono tornare in campo al 'Franchi', ma c'è bisogno di un incastro E' stata una domenica calcistica, a Firenze, molto diversa da quella che tutti immaginavano e sognavano, purtroppo. Fiorentina-Inter prometteva spettacolo in campo, sul prato (Spazio Inter)
Su altri giornali
Un attacco con drone russo a Ternopil, avvenuto nella notte, ha causato un incendio in un edificio residenziale e causato vittime. Lo ha riferito il sindaco di Ternopil, Serhiy Nadal, precisando che il drone ha colpito l'ultimo piano di un edificio alto, procurando fiamme che hanno avvolto diversi piani. (Sky Tg24 )
E a una domanda su un possibile ruolo tedesco in questo contesto, ha risposto che tutto ciò che in futuro servirà alla pace sarà ovviamente "sostenuto con tutte le nostre forze dalla parte tedesca". Oltre alle garanzie di sicurezza come l'adesione alla Nato, per garantire il cessate il fuoco è ipotizzabile anche una presenza internazionale, ha affermato la ministra. (Il Messaggero Veneto)
IL RAGIONAMENTO – Massimo Marianella ha parlato a Sky Sport sul modo in cui è stato trattato il malore di Edoardo Bove dalle varie parti coinvolte. Questo il suo commento: «Ieri la partecipazione del mondo del calcio è stata evidente. (Inter-News)
Il segretario alla Difesa americano, Lloyd Austin, ha parlato con il ministro della Difesa ucraino, Rustem Umerov, e ha condannato la recente raffica di missili e droni da parte della Russia contro le infrastrutture civili ucraine e l'uso di un missile balistico a raggio intermedio, che segna un'altra escalation nella guerra. (La Stampa)
"Oggi si è tenuto un consiglio di Lega - aggiunge sul recupero - poi sul recupero della partita tra per capire quando poter proseguire la partita, non sarà possibile prevederla nei 15 giorni previsti dal regolamento perchè non ci sono spazi utili. (Tuttosport)
Lo scrive la Pravda ucraina, che cita fonti del ministero degli Esteri di Kiev. Il memorandum d'intesa intergovernativo «sulla cooperazione per garantire la sostenibilità del sistema energetico dell'Ucraina» prevede la possibilità di un aiuto statunitense per un importo fino a 825 milioni di dollari. (Corriere del Ticino)