Caos Inter Napoli, provvedimento per Mariani: mano pesante di Rocchi

Caos Inter Napoli, provvedimento per Mariani: mano pesante di Rocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Possibile provvedimento per l’arbitro Maurizio Mariani in seguito al tanto discusso fallo da rigore concesso sul contatto tra Anguissa e Dumfries, in occasione di Inter-Napoli. Continuano a regnare le polemiche in seguito alla sfida tra Inter e Napoli: il tutto è ormai sfociato oltre il terreno di gioco, in quanto si parla ora meno del risultato e più del caso VAR, scatenatosi in seguito al contatto – quello tra Anguissa e Dumfries – giudicato punibile con il calcio di rigore e le successive proteste da parte di Antonio Conte in merito al protocollo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Non si placano le polemiche circa il calcio di rigore concesso all'Inter nel match contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto anticipato da- nella sua edizione cartacea del 13 novembre - lo stesso Mariani sarà destinato alla Serie BKT per un po' di tempo e rivedrà i campi della Serie A soltanto a data da destinarsi. (Eurosport IT)

Dovrà praticamente fare un passo indietro. E dopo Feliciani, Maresca, Pairetto, Ayroldi e Marinelli, anche Maurizio Mariani dovrà “scontare” una penitenza. (Calcio e Finanza)

Inter-Napoli, caos e polemiche: scatta la punizione severissima

Proprio Luca Marelli è intervenuto ai nostri canali per fare chiarezza sul momento difficile che sta attraversando la classe arbitrale italiana: “Si stanno fischiando un po’ troppi rigorini. Luca Marelli interviene in diretta esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli Talk: la verità sul contatto Anguissa-Dumfries. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il direttore di gara sarà «punito» per gli errori in Inter-Napoli e verrà spedito per qualche gara in Serie B: «Dovrà praticamente fare un passo indietro. (leggo.it)

Non si placano le polemiche dopo Inter-Napoli: fa ancora discutere il rigore concesso per il tocco di Anguissa ai danni di Dumfries. Dopo le recenti polemiche sull’operato di diversi arbitri italiani, tra cui Feliciani, Maresca, Pairetto, Ayroldi e Marinelli, anche Maurizio Mariani si trova a dover affrontare le conseguenze di una decisione controversa. (CalcioMercato.it)