Pugno duro AIA con Mariani: la PUNIZIONE dopo Inter-Napoli

Pugno duro AIA con Mariani: la PUNIZIONE dopo Inter-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Le parole di Antonio Conte sull’utilizzo del VAR hanno acceso un polverone al termine di Inter-Napoli, che sta proseguendo in questi giorni. A farne le spese è stato anche l’arbitro del match di San Siro, Maurizio Mariani. Al netto della corretta applicazione del protocollo, infatti, il rigore concesso per fallo di Anguissa su Dumfries, infatti, sarebbe stato considerato “da evitare”, secondo i vertici dell’AIA. (Passione Inter)

Su altri media

La lunga coda di polemiche dopo Inter-Napoli per il rigore concesso ai nerazzurri non accenna a fermarsi e arrivano i primi provvedimenti: l'arbitro Maurizio Mariani dovrà "scontare" una penitenza.Al centro della bufera c'è il rigore concesso al 72' all'Inter per il contatto tra Anguissa e Dumfries: un contatto lieve che ha mandato su tutte le furie il Napoli, anche per il mancato intervento del VAR a correggere la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Retroscena sul rigore all'Inter: Rocchi ha fatto capire che sarebbe stato meglio non darlo TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il designatore Gianluca Rocchi ha redarguito Mariani il giorno dopo la gara di San Siro. La decisione di Rocchi su Mariani (Napolipiu.com)

Gazzetta - L'arbitro Mariani sarà mandato in Serie B! Redarguito da Rocchi per il rigorino Anguissa-Dumfries

Secondo quanto anticipato da- nella sua edizione cartacea del 13 novembre - lo stesso Mariani sarà destinato alla Serie BKT per un po' di tempo e rivedrà i campi della Serie A soltanto a data da destinarsi. (Eurosport IT)

Arrivano le prime conseguenze dopo l'errore di Mariani. Il polverone sollevatosi dopo Inter - Napol i per il rigore concesso ai nerazzurri continua ad alimentarsi e arrivano i primi... (Virgilio)

Dovrà fare un passo indietro, ma non resterà fermo o completamente in panchina come gli altri: "il direttore di gara che ha assegnato il “rigorino” in Inter-Napoli per il contatto «leggero» Anguissa-Dumfries e che è stato redarguito anche dal designatore Gianluca Rocchi il giorno dopo la gara del Meazza, verrà mandato un po’ in Serie B. (CalcioNapoli24)