Inter-Napoli e il rigore delle polemiche da Var: Mariani retrocesso, Conte non deferito

Inter-Napoli e il rigore delle polemiche da Var: Mariani retrocesso, Conte non deferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Retrocessione per Mariani, nessun deferimento per Conte: la querelle successiva a Inter-Napoli, con il rigore della discordia poi calciato sul palo da Calhanoglu, dovrebbe chiudersi così. Almeno per quanto riguarda i provvedimenti (o non provvedimenti) ufficiali, perché poi secondo la radicata tradizione italico-pallonara la discussione tra opposte fazioni non potrà che continuare tra alterchi, precisazioni e puntualizzazioni utili a riempire il vuoto che la pausa per le nazionali non può certo colmare e a trascinare una delle più belle partite sinora viste nel nostro campionato, tra le due squadre probabilmente più forti della Serie A chiamate a contendersi lo scudetto, sul terreno del più miope scontro partigiano. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La lunga coda di polemiche dopo Inter-Napoli per il rigore concesso ai nerazzurri non accenna a fermarsi e arrivano i primi provvedimenti: l'arbitro Maurizio Mariani dovrà "scontare" una penitenza.Al centro della bufera c'è il rigore concesso al 72' all'Inter per il contatto tra Anguissa e Dumfries: un contatto lieve che ha mandato su tutte le furie il Napoli, anche per il mancato intervento del VAR a correggere la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Scatta il provvedimento dopo Inter – Napoli e le polemiche per il dubbio e discusso rigore concesso ai nerazzurri Non si placano le polemiche dopo Inter-Napoli: fa ancora discutere il rigore concesso per il tocco di Anguissa ai danni di Dumfries. (CalcioMercato.it)

Inter-Napoli: Mariani verso la retrocessione in B, Conte niente deferimento (Bianconera News)

Mariani 'punito' per l'errore su rigore Inter: verrà spedito per un pò in Serie B

'Inter a causa del contatto in area tra Anguissa e Dumfries nel corso della seconda frazione di gioco. (ilBianconero)

Dovrà praticamente fare un passo indietro. Non resterà fermo o completamente in panchina come gli altri: il direttore di gara che ha assegnato il rigore in Inter-Napoli per il contatto Anguissa-Dumfries e che è stato redarguito anche dal designatore Gianluca Rocchi, verrà mandato un po’ in Serie B. (Calcio e Finanza)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Oggi alle 08:50 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)