FINALMENTE IKONÈ, SOTTIL E QUARTA SI FANNO PERDONARE

FINALMENTE IKONÈ, SOTTIL E QUARTA SI FANNO PERDONARE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Beffato da una deviazione sul tiro di Mambimbi incassa il primo gol dopo 22 minuti. Più attento sul tiro dal limite dello stesso Mambimbi. Beffato dal colpo di testa di Görtler ha colpe relative, 6 KAYODE - Non è impeccabile la prima diagonale visto che in quell’occasione Mambimbi colpisce di testa mandando alto. Poco preciso al tiro rischia molto anche nella ripresa quando Mambimbi non trova la deviazione sotto misura. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Per il momento insomma va bene così anche se, mettendo insieme questa vittoria con quella ottenuta coi New Saints, l’indicazione si fa abbastanza chiara: la Fiorentina 2, perché di questo si tratta la squadra che Palladino sta presentando in Europa, è ancora lontana da quella ammirata nelle ultime settimane di campionato. (Corriere Fiorentino)

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... (Firenze Viola)

Ma sono tosti e hanno buona qualità. È la terza vittoria di fila dopo quelle con Milan e Lecce. La Fiorentina vince (2-4) la seconda partita di Conference, la prima in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)

"La Fiorentina non è una grande squadra"...e dopo il 4-2 Dodô prende in giro Quintillà

Terracciano: 6 Mambimbi calcia, Quarta devia col polpaccio, niente da fare per il portiere viola e San Gallo in vantaggio. Fermo sul 2-2 momentaneo, ma la traiettoria sembra impossibile da prendere per chiunque. (fiorentinanews.com)

Kayode 6 - Alcuni brividi assortiti nel corso del suo primo tempo, quindi stringe la cinghia e si assesta su buoni livelli nella fase difensiva. Terracciano 6 - Capisce subito che non sarà una serata poi così semplice. (TUTTO mercato WEB)

In un'intervista concessa a poche ore dalla partita di Conference League contro la Fiorentina, il centrocampista del San Gallo, Jordi Quintillà, ha detto che la formazione viola “non è una grande squadra”. (fiorentinanews.com)