Incendio aereo in decollo da Brindisi per Torino, parlano i passeggeri: "Sembrava un film, scene di panico e urla"

Incendio aereo in decollo da Brindisi per Torino, parlano i passeggeri: Sembrava un film, scene di panico e urla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Incendio aereo in decollo da Brindisi per Torino, parlano i passeggeri: "Sembrava un film, scene di panico e urla" Ancora un problema per i voli Rayanair, dopo l'esplosione delle gomme a Orio al Serio: principio di incendio che ha interessato un aereo della compagnia lowcost diretto a Torino. L’incidente attorno alle 8,30 di oggi. Dal motore destro sarebbe partita un’improvvisa fiammata in fase di rullaggio, quando cioè l’aereo si prepara al decollo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Quanto accaduto oggi a Brindisi ha messo in luce ancora una volta, e ove ve ne fosse la necessità, l’eccellente livello di preparazione delle Donne e degli uomini di Aeroporti di Puglia. (Italiavola & Travel –)

All'aeroporto di Brindisi (BlogSicilia.it)

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, ancora impegnati nelle operazioni di raffreddamento del motore dell'aereo. A bordo del velivolo (Fr 8826) c'erano 184 passeggeri più i membri dell'equipaggio che sono stati evacuati attraverso gli scivoli di emergenza. (L'Unione Sarda.it)

L’ex calciatore Pasquale Bruno all’aeroporto di Brindisi per Torino: “Qui un caos totale, l’incidente del Ryanair ha mandato tutto in tilt”

Per fortuna nessuna conseguenza per i passeggeri e l'equipaggio Era già allineato sulla pista di rullaggio per il decollo quando gli stessi passeggeri si sono accorti delle fiamme provenienti... (Virgilio)

Non ci sono notizie di feriti, i passeggeri sono stati assistiti dalla compagnia e dal personale dell'aerostazione, ed è stato necessario anche l'utilizzo dello scivolo gonfiabile dal portellone anteriore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C'era anche Pasquale Bruno, stamattina, all'aeroporto di Brindisi dove il traffico aereo è andato in tilt a causa della fiammata fuoriuscita dal motore dell’aereo in fase di rullaggio sulla pista. L'ex difensore di Toro e Juve era in partenza per Torino perché in serata è atteso dalla festa del Toro Club di Valfenera, nell'astigiano. (La Repubblica)