“Nozze d’argento” tra Olivagando e il comprensorio del Trasimeno, il 9 e il 10 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Oro verde” e… nozze d’argento. E’ una manifestazione sempre più preziosa, nel prodotto e nella tradizione, quella che tiene banco a Magione (PG) sabato 9 e domenica 10 novembre prossimi. “Olivagando” taglia, infatti, il traguardo dei 25 anni di presenza sul territorio e “sua Maestà” l’olio torna a prendersi la ribalta quale elemento fondante dell’agricoltura e dell’economia dell’area più prossima al Lago Trasimeno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Da quest’anno anche documentari e animazioni concorrono per il premio al miglior film europeo. Annunciate le candidature della 37a edizione degli European Film Awards (EFA). (cinematografo.it)
Del Brocco (Rai Cinema), "Un riconoscimento di prestigio che aggiunge ulteriore visibilità al film impegnato in questo periodo nella campagna Oscar" (Adnkronos)
Lo spagnolo Pedro Almodóvar con l’agrodolce La stanza accanto e il francese Jacques Audiard con la commedia musicale Emilia Pérez guidano, con quattro candidature a testa, le nomination agli European Film Awards, annunciate ieri. (ilmessaggero.it)
I film con più candidature, entrambi con quattro, sono curiosamente due produzioni europee girate all'estero, Emilia Pérez del francese Jacques Audiard ambientato in Messico e La stanza accanto di Pedro Almodóvar, primo suo lungometraggio in lingua inglese negli Usa. (il Giornale)
Alzi la mano il deputato o senatore che non ha mai provato una di queste spiacevoli sensazioni prima di una votazione decisiva, una diretta tv o un intervento in Aula. Anche se non figura nei manuali clinici, molti parlamentari soffrono di stress politico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)