Blitz improvviso per Chiesa: tentano il sorpasso al Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Non c’è solo il Barcellona su Federico Chiesa, attaccante della Juventus fuori dai progetti tecnici di Thiago Motta e dichiarato in uscita sul calciomercato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, ci sarebbe un altro club estero che si è improvvisamente inserito nella corsa all’ex Fiorentina. Si tratta del Liverpool, che ha avviato i primi approcci per tentare di acquistare il giocatore negli ultimi giorni della sessione estiva. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il Liverpool ci prova per Chiesa. Le ultime (Viola News)

"La coerenza di Thiago Motta, comunque, resta sinceramente ammirevole al di là delle posizioni nel dibattito interno al mondo bianconero (Chiesa può essere utile sì o no?): Motta ha parlato a lungo con Federico e in più di un'occasione, gli ha spiegato che non c'è nulla di personale nell'esclusione ma che preferisce lavorare con un gruppo ristretto di calciatori nei quali vede un potenziale e una prospettiva", spiega il Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Chiesa, non solo il Barcellona: ora anche il Liverpool si fa avanti (Tutto Napoli)

Chiesa-Liverpool opzione concreta. La richiesta della Juventus

Contatti continui tra Juventus e Barcellona per Federico Chiesa. L’opzione blugrana è molto concreta per il figlio d’arte fuori dal progetto di Thiago Motta, ma in queste ultime ore avrebbe preso consistenza anche una pista clamorosa per il futuro prossimo del classe ’97. (CalcioMercato.it)

Il futuro di Federico Chiesa è ancora da definire, la Juventus attende l'offerta giusta per cederlo. Ne parla Alfredo Pedullà tramite il proprio sito. "Sembra un segnale del destino. Oltre un anno fa il Liverpool aveva fatto un sondaggio per Federico Chiesa, ma non era una una priorità e soprattutto la richiesta a quei tempi era di 50 milioni più bonus. (AreaNapoli.it)

TRATTATIVA – Federico Chiesa molto probabilmente non arriverà alla scadenza del suo contratto con la Juventus a giugno del 2025. La paura di questa possibilità e dell’Inter in agguato hanno portato la dirigenza bianconera a spingere pesantemente per la cessione immediata dell’esterno, che ora sembra stia convincendo un club in Inghilterra. (Inter-News)