Luca Giurato, la vita privata: chi è il figlio, la moglie nobile e il rapporto speciale con Fabrizio Frizzi

Luca Giurato, la vita privata: chi è il figlio, la moglie nobile e il rapporto speciale con Fabrizio Frizzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca Giurato, la vita privata: chi è il figlio, la moglie nobile e il rapporto speciale con Fabrizio Frizzi Il giornalista e conduttore scomparso ieri lascia il figlio (nato dalle prime nozze) e la moglie Daniela Vergara, ma raggiungerà “un vecchio amico carissimo” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il mondo del giornalismo piange la scomparsa di Luca Giurato e si stringe intorno al dolore della famiglia. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

È morto all'improvviso l'11 settembre all'età di 84 anni, per un infarto fulminante, Luca Giurato. Era un giornalista dalla carriera longeva e variegata, che ha attraversato il mondo dell'informazione ma anche dello spettacolo in modo trasversale e sempre un po' bizzarro. (WIRED Italia)

Amato per la sua ironia e simpatia, il giornalista ha sempre mantenuto un profilo riservato riguardo alla sua vita privata, ma pochi sanno che faceva parte di una famiglia di grande talento. Luca Giurato non era solo il noto conduttore che il pubblico adorava, ma anche il fratello di tre personalità straordinarie: Blasco, Claudia e Flavio Giurato, ciascuno con una storia affascinante alle spalle. (DiLei)

Luca Giurato e la scuola Ieri, 11 settembre, è scomparso per un infarto fulminante, a Santa Marinella, il giornalista Rai Luca Giurato, 84 anni. Giurato è ricordato per il suo stile spontaneo, ironico e spesso segnato da gaffe divertenti, che gli hanno reso grande popolarità. (Tecnica della Scuola)

Ricordo di Luca Giurato

Oggi, Antonella Clerici prima di iniziare il suo È sempre mezzogiorno, ha voluto omaggiare l'uomo, il professionista ma anche l'amico. Mentre la conduttrice parlava andavano in onda le immagini di loro due insieme, la complicità, le risate, gli scherzi che hanno accompagnato le loro avventure televisive. (Today.it)

Non ci ho mai lavorato insieme, ma ero legata a lui e a sua moglie (Daniela Vergara, ndr) da un grande affetto”, così Paola Perego all’Adnkronos commenta la morte di Luca Giurato all’età di 84 anni. (Adnkronos) – “Era un giornalista straordinario, al di là del fatto che poi ha scelto la strada dell’intrattenimento, e un uomo di grande simpatia e di grande ironia. (CremonaOggi)

Per ricordare il giornalista e conduttore Luca Giurato, scomparso ieri all’età di 84 anni, Rai Cultura ripropone una puntata di “Visioni private” a lui dedicata, in onda venerdì 13 settembre alle 16.45 e domenica 15 settembre alle 11.00 su Rai Storia. (Rai Storia)