Como, Cutrone: “Ancora tanti sogni. Belotti, Fabregas…”

Como, Cutrone: “Ancora tanti sogni. Belotti, Fabregas…”
Europa Calcio SPORT

Intervistato da Sky Sport, Patrick Cutrone ha parlato del suo Como che giocherà in Serie A. Le sue dichiarazioni alla Sardegna: “E’ stata una bella soddisfazione, sono nato e cresciuto nella città e per la squadra dove gioco, anche se sono cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan. Quando sono arrivato, il sogno era di riportarlo in Serie A, tifo il Como e ci tengo tantissimo. Il gruppo era solido, questo pre-ritiro ci aiuta a rimetterci in moto fisicamente e fare team building sempre di più“. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri infatti il club capitolino ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Andrea Belotti al Como. Dopo le decisioni di non riscattare Sardar Azmoun, Romelu Lukaku e Rasmus Kristensen, la Roma chiude ufficialmente anche la prima cessione del proprio mercato estivo 2024. (Quotidiano Sportivo)

Foto Tedeschi PAU LOPEZ COMO CALCIOMERCATO -. Pau Lopez può tornare in Serie A. Il portiere, con un passato alla Roma e attualmente di proprietà del Marsiglia, è attenzionato dal Como e alcuni club spagnoli in questa sessione di calciomercato, riporta Gianluca Di Marzio. (RomaNews)

Per la porta, infatti, come riporta Sky Sport c'è la voglia di riportare Pau Lopez, che ha difeso (male) la porta della Roma tra il 2019 e il 2021. Dopo la promozione in Serie A e l'arrivo di Belotti, il Como vuole un altro ex giallorosso. (ForzaRoma.info)

La Nuova Sardegna - il punto sul mercato

Il Como, neopromosso in Serie A, ha ufficializzato l'ingaggio di Andrea Belotti. "Il centravanti, componente della Nazionale azzurra incoronata campione d'Europa nel 2021, ha firmato un contratto biennale", ha annunciato il club lombardo che ha concluso al secondo posto la scorsa stagione in Serie B. (Sport Mediaset)

di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. La proposta... Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi. Nicola troverà una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione. Tecnico e società puntano sui ragazzini terribili (Tutto Cagliari)

Il punto sul mercato In difesa, il Cagliari segue Zortea e Felici, il cui arrivo porterebbe a sfoltire una rosa già ricca di giocatori come Zappa, Di Pardo, Augello e Azzi. (Tutto Cagliari)