Verona-Torino, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Verona-Torino, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

Allo stadio Bentegodi di Verona si gioca il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Hellas Verona e Torino. Padroni di casa che vogliono tenersi lontani dalle zone calde, mentre gli ospiti sognano in grande essendo quinti in classifica, a sole due lunghezze dalla vetta della classifica. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Hellas Verona-Torino, venerdì 20 settembre 2024 (ore 20:45) L’Hellas Verona punta ad una salvezza tranquilla così come fatto lo scorso anno, nonostante si sia privato di diversi giocatori interessanti. (Bottadiculo)

Su altre fonti

Il Torino è rimasto imbattuto nelle prime quattro partite di questo campionato e nell’era dei tre punti a vittoria solo una volta i granata hanno iniziato una stagione con cinque gare senza sconfitte in Serie A (2017/18, 3V, 2N) – in particolare Paolo Vanoli potrebbe diventare il quarto allenatore del Toro a non subire nemmeno una sconfitta nelle prime cinque panchine nell’era dei tre punti, dopo Davide Nicola, Walter Mazzarri e Franco Scoglio. (Fantacalcio ®)

Brutte notizie per il club di Serie A che deve fare i conti con il problema al ginocchio di un calciatore: è arrivato il responso ufficiale Brutte notizie per il club di Serie A: infortunio al ginocchio e oltre un mese di stop che significa rientro dopo la sosta. (CalcioMercato.it)

Questa sera il Torino fa visita al Verona per il quinto turno di Serie A e cercherà di portare a casa i tre punti dopo il pareggio interno contro il Lecce. Gli scaligeri invece sono reduci dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Lazio. (Toro News)

Verso Hellas Verona-Torino: probabili formazioni e ultime news

Verona-Torino: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Nato il 1º giugno 2004 ad Aubervilliers, in Francia, Belahyane ha origini marocchine e ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Nizza. Reda Belahyane, giovane centrocampista francese, è una delle nuove promesse dell’Hellas Verona. (Europa Calcio)

Questa sera, venerdì' 20 settembre, il Torino scenderà in campo al Bentegodi contro l'Hellas Verona, nella sfida valevole per la quinta giornata di Serie A. Dopo la prestazione poco convincente di Lecce il Torino vuole tornare a mostrare ciò che si era visto nelle prime 3 giornate. (Toro News)