La CRONACA di LAZIO-INTER 0-6: l’Inter fa un altro sport! Non c’è storia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter torna in campo dopo la sconfitta di Leverkusen e ha subito l’occasione di ottenere una grande vittoria per rialzare il morale. All’Olimpico, i nerazzurri affrontano la sorprendente Lazio di Marco Baroni, nel big match della 16a giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi ha bisogno dei 3 punti per non perdere terreno su Atalanta e Napoli nella corsa Scudetto. A partire dalle ore 20.45, qui su PassioneInter. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di calcio maschile fra Lazio e Inter, in programma questa sera, 16 Dicembre 2024, alle ore 20:45, sarà visibile gratuitamente e in chiaro, grazie alla trasmissione di DAZN, anche sulla piattaforma streaming Prime Video, con un semplice account Amazon, anche senza abbonamento Prime attivo. (MondoMobileWeb.it)
Le scelte di Marco Baroni e Simone Inzaghi per il posticipo dell'Olimpico (CalcioNapoli1926.it)
"Siamo contenti del momento bellissimo che stiamo passando, vogliamo dare continuità. C'è un bell'entusiasmo. Scudetto? No, noi pensiamo a vincere partita dopo partita, oggi vogliamo fare belle figura davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)
Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, match che conclude la 16° giornata di Serie A. Le scelte di Baroni e Inzaghi Tutto come da previsioni. Simone Inzaghi ha scelto l'undici dell'Inter che affronterà stasera la Lazio all'Olimpico e non ci sono grandi sorprese. (fcinter1908)
Ci siamo, ragazzi! Lunedì 16 dicembre, Lazio-Inter sarà trasmessa gratuitamente in esclusiva su DAZN, live dallo Stadio Olimpico a partire dalle 19:45 con il prepartita e tutte le analisi. È un'occasione imperdibile, disponibile per tutti grazie al pacchetto TRY & BUY, che permette di trasmettere fino a 5 partite in chiaro a stagione fino al 2029. (Digital-Sat News)
SEGRETO DELLA LAZIO – «Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo dedito al lavoro, da subito ha dato grande partecipazione. I ragazzi credono nel lavoro, in quello che fanno. Siamo contenti. La strada è lunghissima, ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità». (Lazio News 24)