MotoGP, Marc Marquez: con Ducati si passa alla fase 2 del "plan"

MotoGP, Marc Marquez: con Ducati si passa alla fase 2 del plan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il 2024 è stato un anno importantissimo per Marc Marquez, che ha riscoperto la gioia di correre in MotoGP dopo alcuni anni difficili con la Honda. Decisiva la scelta di “stracciare” il ricco contratto con HRC e di approdare nel team Gresini Racing, ottenendo così la possibilità di guidare una Ducati. La Desmosedici GP23 gli … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Ducati ha conquistato il Campionato Mondiale Costruttori 2024 dopo una stagione straordinaria, la migliore di sempre, nella quale la Casa di Borgo Panigale ha ottenuto la 100a vittoria nella classe regina . (Quotidiano Motori)

Marc Marquez e il nuovo capitolo con Ducati e Bagnaia Marquez ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura in MotoGP. Durante Campioni in Festa , l’evento bolognese che celebra i trionfi di Ducati , l’attenzione si è concentrata su Marc Marquez . (Quotidiano Motori)

Inevitabile passerella per Jorge Martin, campione della MotoGP in partenza, e occhi puntati su Marc Marquez, arrivato ad affiancare Pecco Bagnaia nella squadra ufficiale. Un piede nel recente passato di successi e lo sguardo dritto al futuro e alle nuove sfide. (il Giornale)

MotoGp:Marquez, in Ducati sono al momento giusto al posto giusto

In casa Ducati è arrivato il momento della festa. Pur non avendo centrato lo storico tris iridato con Pecco Bagnaia, la scuderia di Borgo Panigale ha comunque trionfato in classifica costruttori piazzando ben quattro sue moto in vetta al mondiale. (Corriere della Sera)

Oggi Marquez è entrato per la prima volta da pilota del team Ducati nella sede di Borgo Panigale, per parlare con Luigi Dall'Igna e gli ingegneri: "Ho iniziato a capire perché sono arrivati dove sono arrivati. (Tiscali)

A Bologna è andata in scena l’ormai tradizionale festa Ducati di fine anno per celebrare i successi sportivi ottenuti dalla casa di Borgo Panigale nel 2024. La stagione si è rivelata a dir poco trionfale, con quattro moto nella top4 del campionato piloti in MotoGP ed un altro titolo costruttori grazie ad un clamoroso ruolino di marcia di 19 GP vinti su 20. (OA Sport)