Campioni in Festa: le foto della serata dedicata a Ducati - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Campioni in Festa: le foto della serata dedicata a Ducati La serata è stata illuminata dalla passione e dall'orgoglio per i grandi risultati ottenuti nella stagione. Tante le iniziative che si sono tenute durante l'evento, così come sono stati diversi i campioni presenti a Bologna (InMoto)
Su altre fonti
Difficile dargli torto: l'azienda di Borgo Panigale è stata pigliatutto in MotoGP, regina tra i costruttori della Superbike, vincente anche a livello nazionale nel Motocross. A Bologna, martedì 3 dicembre, è andata in scena la grande festa Ducati (La Gazzetta dello Sport)
Il 2024 è stato un anno importantissimo per Marc Marquez, che ha riscoperto la gioia di correre in MotoGP dopo alcuni anni difficili con la Honda. Decisiva la scelta di “stracciare” il ricco contratto con HRC e di approdare nel team Gresini Racing, ottenendo così la possibilità di guidare una Ducati (Corse di Moto)
Il motociclista iberico ha lanciato un messaggio di distensione a Valentino Rossi dopo tanti anni dai noti fatti del GP di Sepang Per chi non lo ricordasse durante la gara sopracitata i due diedero vita ad un duello rusticano a suon di sorpassi fino a quando non ci fu un contatto in cui lo spagnolo cadde e non riuscì a concludere la gara e Rossi nonostante ciò chiuse al terzo posto. (Il Posticipo)
Marc Marquez e il nuovo capitolo con Ducati e Bagnaia Marquez ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura in MotoGP. Durante Campioni in Festa , l’evento bolognese che celebra i trionfi di Ducati , l’attenzione si è concentrata su Marc Marquez . (Quotidiano Motori)
Pur non avendo centrato lo storico tris iridato con Pecco Bagnaia, la scuderia di Borgo Panigale ha comunque trionfato in classifica costruttori piazzando ben quattro sue moto in vetta al mondiale. Ducati ha vinto il titolo con quasi 400 punti di vantaggio sulla prima scuderia inseguitrice. (Corriere della Sera)
Lo ha detto il pilota spagnolo Marc Marquez, a margine della conferenza stampa che ha aperto a bologna l'evento Campioni in festa organizzato da Ducati per festeggiare i successi sportivi del 2024. Oggi Marquez è entrato per la prima volta da pilota del team Ducati nella sede di Borgo Panigale, per parlare con Luigi Dall'Igna e gli ingegneri: "Ho iniziato a capire perché sono arrivati dove sono arrivati. (Tiscali)