MotoGP 2024 Ducati, Marquez: “Il primo giorno di lavoro in un team ufficiale è scioccante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un anno passato nel team Gresini, Marc Marquez dal 2025 sarà nel team ufficiale Ducati. Il pilota di Cervera ha già indossato una tuta tutta rossa nel test di Barcellona e all’evento Campioni in festa a Bologna era presente anche lui per celebrare un 2024 incredibile. Di cui ha già fatto parte con le tre vittorie ottenute ad Aragon, Misano e Australia. "Nel posto giusto al momento giusto" Marquez è arrivato in punta di piedi e ha raccontato. (inSella)
La notizia riportata su altri media
"Beh, io credo che sono tutte e due grandi campioni. Ti aspettavi che Marquez e Bagnaia dopo il primo giorno di test dessero lo stesso feedback sulla GP25? (Moto.it)
La rivalità tra Rossi e Marquez è ormai vecchia come il mondo. Dal 25 ottobre 2015, da quel “maledetto” Gran Premio di Sepang il rapporto tra i due è cambiato totalmente e la stima reciproca ha lasciato spazio a veleni e scaramucce, che si sono protratte nel tempo. (Il Posticipo)
Ducati vince il Titolo Mondiale MotoGP per la terza stagione consecutiva con Jorge Martín in sella alla Desmosedici GP24 del team Pramac Racing. Di seguito, in sintesi, i numeri della stagione Ducati 2024 in MotoGP. (Quotidiano Motori)
Inevitabile passerella per Jorge Martin, campione della MotoGP in partenza, e occhi puntati su Marc Marquez, arrivato ad affiancare Pecco Bagnaia nella squadra ufficiale. Questo il succo di Campioni in festa, celebrazione della straordinaria stagione Ducati andata in scena l'altra sera a Bologna, con protagonisti i piloti di ieri e quelli di domani. (il Giornale)
Il tutto accompagnato da numeri importanti anche per la produzione di serie. Difficile dargli torto: l'azienda di Borgo Panigale è stata pigliatutto in MotoGP, regina tra i costruttori della Superbike, vincente anche a livello nazionale nel Motocross. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi Marquez è entrato per la prima volta da pilota del team Ducati nella sede di Borgo Panigale, per parlare con Luigi Dall'Igna e gli ingegneri: "Ho iniziato a capire perché sono arrivati dove sono arrivati. (Tiscali)