Scuole chiuse a Napoli domani: ecco la mappa dei comuni, Manfredi le lascia aperte

Scuole chiuse a Napoli domani: ecco la mappa dei comuni, Manfredi le lascia aperte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmattino.it INTERNO

Scuole chiuse in tanti comuni della provincia di Napoli, scuole aperte a Napoli. Dopo l'avviso di allerta meteo di livello arancione emanato dalla Protezione Civile Regionale, valido da mezzanotte fino alla mezzanotte di sabato 19 ottobre, i sindaci di Napoli e provincia hanno reagito in modo completamente diverso. Se a Napoli Gaetano Manfredi ha disposto la chiusura dei parchi cittadini, dei pontile nord di Bagnoli, dei grandi impianti sportivi all'aperto, del complesso Monumentale di Castel Nuovo col Museo Civico e delle spiagge pubbliche cittadine, i sindaci della provincia vanno oltre e annunciano anche la chiusura delle scuole. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto il 118 e la polizia municipale. Il passante è stato colpito dalla chioma dell’albero: è stato medicato sul posto e ha rifiutato il ricovero in ospedale. (anteprima24.it)

Crolla un albero in via Alessandro Manzoni a Posillipo, a Napoli, e ferisce un passante. Per fortuna, il malcapitato è stato colpito solo di striscio ed ha riportato lievi ferite. L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Fatebenefratelli per le cure mediche del caso. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Un uomo è rimasto ferito intorno alle 18.00 di venerdì 18 ottobre a causa del crollo di un albero in via Manzoni a Posillipo. (Virgilio)

Maltempo, Mastella: "Previsti temporali: serve prudenza"

Stampa (Salernonotizie.it)

Maltempo, Mastella: "Previsti temporali: serve prudenza" L'intervento del sindaco in considerazione dell'allerta meteo (Ottopagine)

A partire dalle 23.59 si passa all'Arancione sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini) e mentre l'allerta Gialla viene estesa a tutte le altre zone. (Regione Campania)