L'Italia avrà la 5ª squadra in Champions? A oggi sì. Portogallo superato e staccato

L'Italia avrà la 5ª squadra in Champions? A oggi sì. Portogallo superato e staccato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Italia avrà la 5ª squadra in Champions? A oggi sì. Portogallo superato e staccato L'Italia avrà la quinta squadra in Champions? La tre giorni di coppe ci ha permesso di superare e staccare il Portogallo. Fondamentale il contributo in Europa League e Conference League dove le tre rappresentanti hanno tutte vinto. Attenzione alla Spagna che guadagna posizioni e punta al terzo posto. RANKING STAGIONALE UEFA 1. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quarta la Spagna (11.429), davanti al Belgio con 11.150. Guida ancora l'Inghiterra con 13.642, davanti all'Italia con 12.109 e il Portogallo a 11.775. (Fcinternews.it)

Importante in tal senso la vittoria della Roma contro il Braga, data la terza posizione del Portogallo che si stava avvicinando a grandi passi. La giornata europea di ieri è stata a dir poco perfetta per le italiane, capaci di centrare tre vittorie su tre utili a confermare il secondo posto nel Ranking Uefa (ForzaRoma.info)

L’Inter, nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Bayer Leverkusen nell’ultima giornata della fase a gironi della Champions League, mantiene il nono posto nel ranking UEFA per club. (Inter-News)

5º posto Champions? L'Italia allunga sul Portogallo: il ranking UEFA aggiornato

Il Belgio vince la giornata con 2,550 punti-coefficiente dati da 4 vittorie e 4,750 punti-bonus. (Fantacalcio ®)

NOTIZIE AS ROMA – La giornata europea di ieri è stata a dir poco perfetta per le italiane, capaci di centrare tre vittorie su tre utili a confermare il secondo posto nel Ranking Uefa. Importante in tal senso la vittoria della Roma contro il Braga, data la terza posizione del Portogallo che si stava avvicinando minacciosamente. (Giallorossi.net)

In virtù di questi risultati, nel ranking UEFA stagionale l’Italia, seconda in classifica, allunga sul Portogallo terzo. Al termine della stagione le prime due nazioni in graduatoria avranno diritto a un posto in più in Champions League, quindi il 5° per la precisione in Serie A. (Tutto Napoli)