Belve, Grasso stronca la Fagnani: "Con Jovanotti ha ceduto le armi, sembrava lei l'intervistata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Con Jovanotti Francesca Fagnani ha subito ceduto le armi, sembrava lei l’intervistata": Aldo Grasso lo ha scritto nella sua rubrica sul Corriere della Sera, commentando l'ultima puntata di questa stagione di Belve su Rai 2. Tra gli ospiti della giornalista martedì 17 dicembre c'era anche il rapper e cantautore Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Ed è proprio su questa intervista che il critico televisivo si è soffermato nel suo commento. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'espressione è sempre un fatto positivo, vitale. Alla domanda sui trapper, in particolare, Jovanotti replica con una risposta 'estrema'. (Adnkronos)
Nel corso della sua carriera si è tolto delle gran belle soddisfazioni, nonostante in tanti non ci credessero: “Credo di avere fatto delle belle canzoni, ho portato nella musica italiana qualcosa che prima non c’era. (Radio 105)
– Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Jovanotti a Belve: il ricordo di Umberto e la tragedia del 2007 Uno dei momenti più toccanti dell’intervista riguarda il fratello di Jovanotti, Umberto Cherubini, scomparso nel 2007 a soli 46 anni in un tragico incidente aereo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Cavaliere gli aveva offerto la conduzione della Tv dei ragazzi lasciata da Paolo Bonolis e il cantautore era andato a parlarci. Jovanotti a Belve ha raccontato un curioso aneddoto che riguarda Silvio Berlusconi. (La Nuova Sardegna)
Jovanotti è stato ospite dell'ultima puntata della stagione 2024 di Belve, seguitissimo programma televisivo condotto da Francesca Fagnani. "Credo di avere fatto delle belle canzoni, ho portato nella musica italiana qualcosa che prima non c'era. (Movieplayer)
Il primo incontro Francesca Valiani, chi è la moglie di Jovanotti. Nata l'11 giugno 1969 a Cortona, è tre anni più giovane di Lorenzo Cherubini e ha una carriera come fotografa, lontana dal mondo dello spettacolo. (Corriere dell'Umbria)