Costacurta consiglia: "Il Milan per avvicinarsi all'Inter deve puntare su qualche difensore"

Costacurta consiglia: Il Milan per avvicinarsi all'Inter deve puntare su qualche difensore
L'Interista SPORT

Costacurta consiglia: "Il Milan per avvicinarsi all'Inter deve puntare su qualche difensore" Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, l'ex milanista Alessandro Costacurta ha parlato così dei rossoneri e di come provare a ovviare il gap evidente in classifica con l'Inter fresca vincitrice dello scudetto 2023-24: "L'Inter ha fatto un campionato straordinario come il Napoli un anno fa. Il Milan è arrivato secondo, non va dimenticato questo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti l’esterno portoghese salterà l’ultima sfida del girone contro la Georgia e spera di rivederlo nella fase finale del torneo anche se non ha convinto nessuno in questi primi due match. Leao SOSTITUITO dopo 45′ in Turchia Portogallo: il MOTIVO della scelta di Martinez durante il match di Euro2024 (Milan News 24)

Rafael Leao ha cominciato da titolare entrambe le prime due partite del Portogallo a Euro 2024, vittoria in rimonta contro la Repubblica Ceca e 3-0 contro la Turchia. Nessun gol per il numero 10 del Milan fino a questo momento, e anche una cattiva notizia, visto che è stato ammonito per simulazione sia martedì sia stasera. (Calciomercato.com)

In questi giorni si stanno disputando le prime gare dei gironi degli Europei di Germania, competizione in cui anche l'Italia è protagonista: la Nazionale è uscita sconfitta dalla sfida contro la (Spazio Milan)

Milan, Ravezzani catechizza Leao: “Non basta il talento, serve…”

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, l'ex calciatore ed oggi opinionista sportivo Alessandro Costacurta ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sui discorsi legati al calciomercato ed al futuro di Rafael Leao, sul quale ci sarebbe il forte pressing della gigante saudita Al-Hilal. (Milan News)

LE PAROLE – «Dipende da lui, da cosa vuole fare lui, perché le critiche a Leao sono per le attese che una ha di Leao. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Euro Cronache‘, il match analyst Stefano Ferrè ha parlato del futuro di Leao al Milan: (Milan News 24)

Fabio Ravezzani, giornalista italiano, si è espresso sull'attaccante del Milan Rafael Leao, impegnato ad Euro 2024 con il Portogallo Si legge: "Leao ancora sostituito, ancora ammonito per simulazione: salterà la prossima partita e rischia di perdere il posto. (Pianeta Milan)