Balotelli-Vieira, atto IV. Da Nizza a Genova per ritrovarsi e fare pac...

Balotelli-Vieira, atto IV. Da Nizza a Genova per ritrovarsi e fare pac...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"La sua mentalità non si addice al calcio". Genoa, Balotelli e Vieira si ritrovano dopo Nizza Compagni di squadra prima all'Inter e poi al Manchester City. Insieme anche al Nizza in qualità di allenatore e attaccante nel 2018/2019. La scintilla tra Patrick Vieira e Mario Balotelli, però, non è mai scattata. Un rapporto burrascoso, come si può evincere dalle dichiarazioni dei due negli anni. Adesso, però, un nuovo entusiasmante capitolo in Italia, con il francese che prende il posto di Alberto Gilardino alla guida del Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di oggi, è atteso l'arrivo in città di Vieira. Il nuovo tecnico del Genoa firmerà il proprio contratto con i liguri e firmerà il contratto che lo legherà al Grifone sino al termine di questa stagione. (Fantacalcio ®)

Il difensore del Genoa Johan Vasquez si è unito a molti compagni di squadra nel salutare via social l’ormai ex allenatore del Grifone Alberto Gilardino. Ecco le sue parole su Instagram. (Calcio Genoa)

Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider Al posto dell'ex attaccante arriverà Patrick Vieira, alla prima esperienza da allenatore in Serie A. (Sky Sport)

Il Genoa non è su scherzi a parte

Situazione esplosiva in casa Genoa dopo l'esonero di Alberto Gilardino. Protesta - Lo striscione, apparso poche ore dopo l’annuncio dell’esonero di Gilardino, è solo l’ultima manifestazione del malumore che serpeggia tra i sostenitori genoani. (Telenord.it)

Fake news e bufale sono un tema ricorrente con il Genoa di mezzo e si accompagnano, in assenza di chiarimenti, alle tante e varie ipotesi sul perché di questo licenziamento. (Buon Calcio a Tutti)

In pochissimi mesi, Gilardino riuscì a dare un’impronta molto forte alla sua squadra, tanto da guadagnarsi la promozione diretta e, nella scorsa stagione, una salvezza tranquilla. Idolo dei tifosi (SNAI Sportnews)