La quiete dopo la tempesta: il Genoa esonera Gilardino, oggi sarà il giorno di Vieira

La quiete dopo la tempesta: il Genoa esonera Gilardino, oggi sarà il giorno di Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La quiete dopo la tempesta: il Genoa esonera Gilardino, oggi sarà il giorno di Vieira Questa volta il cielo non ha "gli stessi colori che cadono in mare". Ma è grigio e un fulmine lo ha squarciato intorno alle 12 di ieri. Quando ha iniziato a diffondersi una notizia che ha certamente scosso l'ambiente. Alberto Gilardino non sarà più il tecnico del Genoa. Al suo posto in arrivo Patrick Vieira. Una scelta, legittima da parte della società, che ha spiazzato tutti i tifosi soprattutto nei confronti di un allenatore che ha dimostrato in questi due anni di saper lasciare il segno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'amministratore delegato Andres Blazquez questa mattina era in sede quando è stata comunicata a Gilardino la notizia dell'esonero. (Liberoquotidiano.it)

A dodici giorni dall'ultima partita giocata, pareggiata contro il Como, il Genoa ha esonerato Alberto Gilardino. Come mai è arrivato ora questo cambio in panchina? Cosa ha spinto la società a prendere questa decisione a quattro giorni della prossima gara? La spiegazione di Riccardo Re per Sky Sport Insider (Sky Sport)

Mutu: "Gudmundsson ha il talento per portare la 10 della Fiorentina. Kean è forte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, i motivi e i retroscena che hanno portato all'esonero di Alberto Gilardino

Atalanta: cauto ottimismo per il rientro di De Ketelaere col Parma: la decisione arriverà nelle prossime ore. Bologna: rientrato in gruppo Erlic, ancora personalizzato invece per Ndoye, Aebischer ed El Azzouzi. (Fantapazz News)

Idolo dei tifosi In pochissimi mesi, Gilardino riuscì a dare un’impronta molto forte alla sua squadra, tanto da guadagnarsi la promozione diretta e, nella scorsa stagione, una salvezza tranquilla. (SNAI Sportnews)

Tutto è stato particolarmente improvviso e veloce. Genova. (Genova24.it)