Conte avvisa: “Parma terribile, ti invita ad attaccare perché ha razzi in ripartenza"

Conte avvisa: “Parma terribile, ti invita ad attaccare perché ha razzi in ripartenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte avvisa: “Parma terribile, ti invita ad attaccare perché ha razzi in ripartenza" Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dal match contro il Parma è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato così dei ducali: "I miei sanno già cosa penso, già da ieri ho fatto drizzare le antenne. E' una squadra in salute, 4 punti con Fiorentina e Milan non li fai per fortuna, anche nell'ultima amichevole aveva battuto 4-1 l'Atalanta. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Di seguito le parole del tecnico azzurro: Napoli: Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa presentando il match casalingo contro il Parma in programma sabato 31 agosto alle ore 20:45. (Calcio Style)

“La partecipazione c’è, dev’essere massimale anche in allenamento al di là dei risultati in partita. Sappiamo come un risultato positivo possa cambiare l’umore, l’approccio e l’entusiasmo ma come ho sempre detto, questo gruppo di lavoro non è mai mancato e per questo sono molto soddisfatto, mi danno tutto. (Europa Calcio)

Il futuro del… (La Repubblica)

«Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui»

"Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Da uno 0-3 a un 3-0: qual è il vero volto degli azzurri? A stagione appena iniziata e con le rose ancora incomplete o da amalgare, probabilmente nessuna squadra ha ancora la piena contezza di sé e delle proprie capacità. (Quotidiano Sportivo)

"Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. NAPOLI. (ROMA on line)