Amichevole in Austria: Galatasaray batte Lecce 2-1

Amichevole in Austria: Galatasaray batte Lecce 2-1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta di Parma SPORT

Amichevole internazionale per il Lecce che perde 2-1 alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria), contro il Galatasaray di Mertens e Icardi. Nel primo tempo i turchi di mister Buruk vanno in gol con Ziyech (9°) e Zaha (39°), mentre nella ripresa, al 40°, arriva la rete dei salentini di Gotti con Gaspar. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

La formazione turca inizierà l’11 agosto il suo campionato ed è quindi avanti nella preparazione. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. (Stadionews.it)

Un buon Lecce esce sconfitto per 2-1 contro il Galatasaray nell’amichevole di prestigio di Linz. La rete di Gaspar non basta ai giallorossi per evitare il ko contro i turchi, che si sono portati sul 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Ziyech e Zaha. (SPORTFACE.IT)

Di seguito le immagini salienti di un match in cui l’undici di Gotti avrebbe meritato un punteggio diverso. Emozioni, tre gol ed indicazioni utili dall’ultima amichevole disputata dal Lecce in Austria (Calcio Lecce)

È il giorno di Galatasaray – Lecce

Di seguito il tabellino di Lecce-Galatasaray 1-2. I campioni di Turchia in carica hanno trovato due volte il gol nel primo tempo con Ziyech e Zaha, nel finale il gol dei salentini a firma del nuovo arrivato Gaspar. (Fantacalcio ®)

Galatasaray: Muslera (1’ st Güvenç), Demirbay (39’ st Sérgio Oliveira), Mertens (19’ st Icardi), Zaha (38’ st Gürpüz), Dubois (38’ st Aydin), Köhn (38’ st Akman), Ziyech (19’ st Demir), Nelsson (38’ st Yesilyurt), Torreira (19’ st Kutlu), Batshuayi (38’ st Dervisoglu), Baltaci. (US Lecce)

NEUSTFIT (AUSTRIA) – È il giorno della partita, del confronto internazionale con i campioni in carica della Turchia del Galatasaray. Un match di cartello, un’amichevole definita di lusso che porta con sé tanti significati. (TeleRama News)