Meret migliore in campo! CdM: Ricordiamocelo bene quando lo processeremo per un errore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Napoli 1-2, oggi il Corriere del Mezzogiorno commenta la prestazione degli azzurri usciti vinvitori dalla trasferta di Marassi, nonostante qualche difficoltà nella riopresa. Migliore in campo? Alex Meret. Ricordiamocelo bene quando lo processeremo per un errore. Senza il suo portiere, il Napoli questa sera non sarebbe a 38 punti in classifica. Nel secondo tempo la musica cambia radicalmente. Il Genoa è indemoniato e già dopo sei minuti segna con Pinamonti. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli l'ha vinta nonostante l'emergenza: con Buongiorno ko e Kvaratskhelia col ginocchio fasciato. La grande paura è passata, i tre punti restano Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)
I tre punti del Napoli appartengono a Meret. Conte meglio al microfono che in panchina Cesare – Caro Guido che cosa dire? Occorrerebbero due rubriche per descrivere quello che è accaduto a Genova. Una per il primo tempo una per il secondo tempo. (IlNapolista)
Il tecnico azzurro analizza la vittoria sul Genoa: “Un primo tempo dominato, ma la ripresa deve rimanere stampata nel cervello. Non possiamo staccare la spina” (Napolipiu.com)
Il Napoli soffre ma vince al Ferraris contro il Genoa: termina 2-1. (Il Romanista)
"Macerie? Se sei Palazzo Reale fino a due anni fa, puoi aver avuto dei danni l’anno scorso ad un solaio, ma sempre Palazzo Reale resti". Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "Dopo le sconfitte con la Lazio si poteva temere un contraccolpo, il Napoli ha risposto alla grande con due vittorie non semplici ed ora c’è il Venezia, un trittico dove non si può non immaginare 9 punti. (Tutto Napoli)
LE DICHIARAZIONI – Antonio Conte ha parlato a DAZN al termine di Genoa-Napoli, rimarcando il diverso atteggiamento della sua squadra tra prima e seconda frazione: «Il primo tempo è stato forse il più bello dell’anno a livello di gioco e dominio. (Inter-News)