E' ricoverato in coma, il Pd lo tessera a sua insaputa

E' ricoverato in coma, il Pd lo tessera a sua insaputa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

In coma si ritrova, a sua insaputa, tesserato del Pd. A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, che si è ritrovato tra gli iscritti dem dopo un lungo ricovero in ospedale. Un fatto su cui è intervenuto il senatore dem e commissario del Pd campano, Antonio Misiani, parlando a Radio Cusano Campus: "Ho intenzione di verificare fino in fondo quello che è successo che è una vergogna e se confermato prenderemo provvedimenti come abbiamo sempre fatto". (Adnkronos)

Su altre fonti

In coma si ritrova, a sua insaputa, tesserato del Pd. A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, che si è ritrovato tra gli iscritti dem dopo un lungo ricovero in ospedale. (CremonaOggi)

Avellino . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A raccontarlo al Corriere del Mezzogiorno è la moglie di Giovanni Mista, residente nel comune di San Martino Valle Caudina, in provincia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Uomo in coma in ospedale si ritrova iscritto al Pd, l'accusa della moglie e la replica del partito

Questa storia ha dell'incredibile: e se non fosse per la inverosimiglianza dei suoi contorni e i rilievi giudici a cui sottende, addirittura del grottesco. (Secolo d'Italia)

Il caso: tesserato con il Pd mentre è in coma A denunciare la vicenda al Corriere del Mezzogiorno è stata la moglie: "Mio marito non ha potuto firmare la tessera Pd, perché era ricoverato in ospedale. (Today.it)

Tessere sospette nel Pd, il precedente ad Avellino Un uomo residente a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, si è ritrovato iscritto al Partito Democratico locale mentre era in coma. A denunciare l’accaduto è stata la moglie, spiegando che il marito non poteva firmare la tessera perché era ricoverato. (Virgilio Notizie)