La parcheggiatrice con 41 denunce e le norme fragili

La parcheggiatrice con 41 denunce e le norme fragili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

L'ultimo dato, scaturito da un'altra attività dei carabinieri, si riferisce alla zona ospedaliera, dove si scopre che un'impunita e matura signora di Mugnano è stata denunciata ben 41 volte in un solo anno per la sua attività di parcheggiatrice abusiva. Con lei, a spartirsi la torta delle auto in sosta fuori gli ospedali cittadini, altri 11 volti noti. Di fronte a questi numeri sempre più alti si rischia l'assuefazione, senza più spazio per l'indignazione in una città dove la guerra all'illegalità resta ancora lunga. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stata denunciata ben 41 volte, solo nel 2024. Record di provvedimenti a carico di una 51enne di Mugnano, parcheggiatrice abusiva che ieri ha incassato l’ultima denuncia in ordine di tempo. (anteprima24.it)

Continua il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi da parte della polizia locale, in attuazione di quanto pianificato dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari. (ilmattino.it)

Controlli dei carabinieri per colpire i parcheggiatori abusivi che si concentrano in… (La Repubblica)

Contrasto ai parcheggiatori abusivi: in 46 denunciati a Napoli

La denuncia scaturisce da un video inviato da un cittadino al deputato Borrelli, che l'ha pubblicato sul suo social. (napoli.corriere.it)

Il comando di polizia locale con la polizia, i carabinieri e gli ausiliari dell'Azienda napoletana mobilità, ha svolto, nella settimana compresa tra il 4 e il 9 novembre scorso, nelle aree del Lungomare, cent… (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Continua l'attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi posta in essere dal Comando della Polizia locale di Napoli, in attuazione di quanto pianificato in... (Virgilio)