Olimpia Milano bruciata in volata, il Bayern Monaco passa al Forum 79-78 con tiro di Shields sbagliato sulla sirena

Olimpia Milano bruciata in volata, il Bayern Monaco passa al Forum 79-78 con tiro di Shields sbagliato sulla sirena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il semigancio in virata di Shavon Shields scuote il ferro del Forum mentre risuona la sirena. Dopo il tracollo di Atene , Milano issa bandiera bianca anche in casa, dove stava cavalcando una striscia di cinque vittorie consecutive, e chiude il girone d'andata nel mucchione di centro-classifica (9-8), ancora senza una chiara forma tra il picco vissuto fino alla scorsa settimana e sconfitte pesanti e/o evitabili. (Eurosport IT)

Su altre fonti

L’EA7 rimonta dal -16 di fine primo quarto, combatte fino alla fine ma vede le proprie speranze di vittoria spegnersi sul gancio sbagliato da Shields negli ultimi secondi. L’Olimpia Milano subisce la seconda sconfitta consecutiva in Eurolega. (BPD - Backdoorpodcast)

Arresto dalla media di Shields che si svita, tenta il semigancio, ma sbaglia. Si chiude dunque qui la nostra DIRETTA LIVE. Un saluto a tutti i lettori di OA Sport e buon proseguimento di serata. (OA Sport)

Non bastano così i 18 punti di Mirotic, come i 14 di LeDay. Così il -1 finale grida vendetta perché Milano è partita davvero troppo in ritardo nel match. (IL GIORNO)

I rimpianti di Messina: "L'avevamo vinta, abbiamo pagato a caro prezzo gli errori"

Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8'' e l'errore sulla sirena di Shields. Il Bayern Monaco passa così al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega (la terza consecutiva se si considera anche il campionato). (Quotidiano Sportivo)

Così titola La Gazzetta dello Sport che aggiunge: "Shields sbaglia l'ultimo tiro L'Olimpia perde per un punto". Sconfitta in volta per Milano che perde contro il Bayern Monaco al Forum. (Pianetabasket.com)

Dopo il ko nel finale punto a punto con il Bayern in Eurolega Ettore Messina ha espresso la sua delusione. Una gara dura, come si è visto, anche perché Josh Nebo si è fatto male ancora. (Sport Mediaset)