Friends perde un amico: è morto James Michael Tyler, l’attore che impersonava il barista Gunther
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Gunther di Friends, la scomparsa di James Michael Tyler. La notizia non può che sconvolgere tutti gli appassionati di sitcom e in particolare di Friends, perché nella notte italiana è morto l’attore James Michael Tyler.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial). James Tyler oltre a Friends, la carriera dell’attore. Senza nascondere nulla, va ammesso che James Michael Tyler era ricordato praticamente soltanto nei panni di Gunther, vestiti per un decennio dal 1994 e il 2004. (RADIO DEEJAY)
Ne parlano anche altri giornali
Tyler, il Gunther del bar dei Friends. Friends dura per ben dieci anni. Roma, 25 ott – James Micheal Tyler, conosciuto da molti come “Gunther”, è morto a 59 anni: lo riportano, ormai, più o meno tutti i giornali. (Il Primato Nazionale)
‘James, grazie per aver interpretato un ruolo così meraviglioso e indimenticabile in ‘Friends’ e per essere un gentiluomo dal cuore così grande fuori dallo schermo. Ci mancherai tanto”, ha scritto sul proprio profilo Instagram Jennifer Aniston, che nella serie interpretava proprio il ruolo di Rachel Green. (LaPresse)
A Tyler, come reso noto dal suo manager Toni Benson, era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018 un cancro alla prostata. La notorietà a livello planetario arrivò, dopo essere apparso brevemente in alcune serie tv degli anni ’90, come personaggio di sfondo nei secondi episodi di “Friends” nel 1994. (Il Riformista)
In queste ore è arrivata la notizia della sua morte, avvenuta dopo una dolorosa battaglia contro un cancro alla prostata. Proprio l’interprete di quest’ultima, Jennifer Aniston, ha scritto su Instagram: “Friends non sarebbe stato lo stesso senza di te. (Wired.it)
Morte James Michael Tayler: lottava da tre anni contro il cancro. L’attore, noto per la sua interpretazione di Gunther nella serie Friends, aveva solo 59 anni. Si è fatto conoscere al grande pubblico negli anni ’90 con l’iconica interpretazione di Gunther, nella serie Friends. (BlogLive.it)
️. James Michael Tyler, ci mancherai. Ci mancherai tantissimo James Michael Tyler. (BadTaste.it TV)