Osimhen, altra doppietta ed esulta alla Icardi: show del nigeriano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Osimhen, altra doppietta ed esulta alla Icardi: show del nigeriano Dopo la doppietta al Tottenham in Europa League, altri due gol per Victor Osimhen, stavolta contro il Samsunspor, nel match vinto 3-2 dalla sua squadra. Per lui sei gol in campionato, otto in stagione con la maglia del Galatasaray. Ottimo momento per il nigeriano che ha più volte ribadito di voler restare al Galatasaray fino al termine della stagione e quindi fino a fine prestito. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In Turchia si commemora la scomparsa di Mustafa Kemal Ataturk, il padre della patria turca scomparso nel 1938. Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, arrivato in prestito dal Napoli, ha siglato una doppietta decisiva nella partita vinta contro il Samsunspor per 3-2. (AreaNapoli.it)
Victor Osimhen non si ferma più, confermando ulteriormente il proprio feeling col mondo Galatasaray. Il nigeriano infatti ha dedicato l'1-0 rifilato al Samsunspor a Mauro Icardi, reduce dal grave infortunio al ginocchio patito in Europa League (Goal Italia)
Victor Osimhen non si ferma più! Il nigeriano, infatti, ha riportato in vantaggio - al 55' - il suo Galatasaray nel match contro il Samsunspor mettendo a segno una fantastica doppietta e portandosi a quota 6 nella classifica marcatori (a -2 da Ciro Immobile). (CalcioNapoli1926.it)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)
Osimhen ne ha parlato a lungo nel post partita, dimostrando di essere rimasto folgorato da questa figura così popolare in Turchia, specie negli ambienti della tifoseria organizzata: "So che oggi è un giorno importante per il popolo turco. (CalcioNapoli24)
Osimhen ne ha parlato a lungo nel post partita: "So che oggi è un giorno importante per il popolo turco. E' il 10 novembre e in Turchia si commemora la scomparsa di Mustafa Kemal Ataturk, il padre della patria turca scomparso nel 1938. (Napoli Magazine)