Matrix Resurrections

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che c’è dietro il quotidiano, che c’è dentro Neo?

opportunamente evocata e stigmatizzata su schermo, di ritornare al futuro con un quarto capitolo, Matrix Resurrections, scritto – con David Mitchell e Aleksander Hemon – e diretto dalla sola Lana Wachowski.

Lunga vita, dopo la morte, dentro il Matrixverso, oltre il fenomeno dentro il noumeno, oltre la perfezione dentro la pascaliana scommessa, oltre il prodotto indietro agli ingredienti: ecco Resurrections

Direte, tra ondivaga filologia, non fideistica filososfia e refrattarietà al narcisismo (e solipsismo), non si uccidono così anche i cult?

Riecco Thomas Anderson (Keanu Reeves), ma come non lo conoscevamo: dietro una scrivania, designer di videogiochi, anzi, di un videogioco, The Matrix, che altro non è che la trilogia dei fratelli e quindi sorelle Wachowski. (cinematografo.it)

Su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E invece, all’inizio di Matrix Resurrections diretto da Lana Wachowski, il prescelto Neo (Keanu Reeves) è vivo, ricco, famoso e pure belloccio nei panni di Thomas Anderson, celeberrimo creatore di videogame con capello lungo, barba incolta e ufficio spazioso all’ultimo piano di un grattacielo da cui ogni tanto vorrebbe buttarsi perché. (ilmattino.it)

Un’eredità che ha dovuto svilupparsi sostenendo il peso delle aspettative del pubblico ma anche e soprattutto delle ambizioni di Lana. Matrix: Resurrections è ben lontano dalla scintillante opera che ha appassionato milioni di persone ed è una pellicola che probabilmente raccoglierà il favore di quelli più distanti all’opera (DR COMMODORE)

Keanu Reeves presenta la sua Alexandra sul Red Carpet: non era mai successo prima. L’attore di recente è tornato al cinema con la pellicola che l’ha reso celebre. Conosciamo tutti il cuore grande dell’attore: Keanu Reeves l’ha fatto di nuovo, gesto stupendo. (SoloGossip.it)

minuti. USCITA: 1 gennaio 2022. VOTO: 2 su 5. Ci siamo arresi, le macchine hanno vinto. C’è un fraintendimento fondamentale di cosa è, è stato e rappresenta Matrix. (Film For Life)

Il successo di The Matrix Resurrections in Giappone. Mamoru Oshii, conosciuto nell’ambito dell’animazione per Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 2 – Innocence, e per essere stato il direttore di ben 129 episodi su 195 di Lamù la ragazza dello spazio ha commentato così, dopo avere visto The Matrix Resurrections:. (Tom's Hardware Italia)

Il trailer di Matrix Resurrections al cinema. l film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros Il cast. Matrix Resurrections vede sul grande schermo del cinema le nuove avventure di tanti personaggi. (Taxidrivers.it)