Zanetti: «Innamorato dell’Inter dal primo giorno. Un valore è essenziale!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Zanetti ha raccontato cosa abbia significato, per una persona di umili origini come lui, arrivare all’Inter e rendersi protagonista di un percorso leggendario con i colori nerazzurri. IL RACCONTO – Javier Zanetti si è pronunciato su vari temi legati all’Inter, al calcio e alla sua esperienza di vita umana a margine del premio “Fair Play Menarini” consegnato a Firenze. Il vicepresidente del club nerazzurro ha posto l’accento su un valore fondamentale che ne ha accompagnato la crescita nel mondo del calcio: «La cosa più bella è il rispetto da parte di tutti che ho ricevuto quando ho smesso. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
I numeri, anticipati dal direttore generale della programmazione sanitaria del ministero della Salute, Americo Cicchetti, durante il Forum Risk Management di Arezzo, mostrano un testa a testa tra Toscana e Veneto per il primo posto, con la Toscana attualmente in vantaggio. (Il Fatto Quotidiano)
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 11:22:54 del 1 dicembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Vallo di Nera (PG), nella regione Umbria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 11.1 km. (Meteo Italia)
Sanità: Emilia-Romagna sul podio, al top ci sono Toscana e Veneto (24Emilia)
Sono i primi dati provvisori del Sistema di Garanzia 2023 per l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza (Lea). Male Sicilia, Calabria e Valle d'Aosta. (il Resto del Carlino)
Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano le tre Regioni al top della sanità italiana. Male invece per Sicilia, Calabria e Valle d'Aosta. (Alto Adige)
I primi dati provvisori del Sistema di Garanzia 2023 per l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza - i cosiddetti LEA - parlano di una Toscana al vertice testa a testa con il Veneto, con l’Emilia Romagna a seguire al terzo posto. (gonews)