Forte turbolenza, paura sul volo SAS verso Miami costretto a fare ritorno a Copenaghen

Forte turbolenza, paura sul volo SAS verso Miami costretto a fare ritorno a Copenaghen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

I passeggeri di un volo della Scandinavian Airlines diretto a Miami hanno vissuto momenti di paura a causa di una forte turbolenza che ha costretto l’aereo a tornare a Copenaghen, in Danimarca. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti gravi tra passeggeri e equipaggio. Gli esperti raccomandano di tenere sempre allacciata la cintura di sicurezza per proteggersi in situazioni di turbolenza. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

È quanto accaduto al largo della Groenlandia a un Airbus A330 di SAS in viaggio da Stoccolma a Miami – L'equipaggio è riuscito a riavviare il motore in questione e, poi, ad atterrare in sicurezza a Copenaghen (Corriere del Ticino)

Un volo della Scandinavian Airlines da Stoccolma a Miami ha affrontato una forte turbolenza sulla Groenlandia, lasciando i passeggeri nel panico mentre oggetti volavano all'interno della cabina. È successo giovedì 14 novembre e lo scossone è stato così intenso da provocare lo spegnimento di un motore dell'aereo, poi costretto a deviare verso Copenaghen per un'ispezione. (Today.it)

Un video girato durante il volo mostra i passeggeri urlare mentre oggetti e persone venivano sollevati in aria. Il volo, partito da Stoccolma e diretto a Miami, è stato deviato su Copenaghen dopo le turbolenze, nonostante non siano state riportate ferite gravi. (la Repubblica)

Terrore in volo per la forte turbolenza, poi l'aereo precipita: «Una donna è stata scaraventata contro il soffitto»

Il 14 novembre un A330-343 della compagnia aerea SAS – Scandinavia Airlines mentre volava sul Nord Atlantico tra Stoccolma e Copenaghen ha incontrato una forte turbolenza che ha creato diversi danni all’interno dell’aereo. (Italiavola & Travel –)

Giovedì 14 novembre, i passeggeri di un volo della Scandinavian Airlines (SAS) da Stoccolma, Svezia, per Miami, Usa, hanno vissuto momenti di paura a causa di una fortissima turbolenza al largo della costa orientale della Groenlandia che ha costretto l’Airbus A330 a tornare indietro, a Copenaghen, in Danimarca, per un atterraggio di sicurezza. (iLMeteo.it)

Un volo della Scandinavian Airlines di nove ore, proveniente da Stoccolma e diretto a Miami, ha dovuto fare inversione a U e tornare in Europa a causa della forte turbolenza che l'ha fatto precipitare per oltre 2mila metri, sballottando i passeggeri spaventati e scaraventandoli verso il soffitto. (leggo.it)