Groenlandia, turbolenza talmente forte che si spegne il motore di un aereo: panico a bordo

Groenlandia, turbolenza talmente forte che si spegne il motore di un aereo: panico a bordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

Groenlandia, turbolenza talmente forte che si spegne il motore di un aereo: panico a bordo Il velivolo, decollato da Stoccolma e diretto a Miami, è stato deviato su Copenaghen nonostante non siano state riportate ferite gravi tra i passeggeri a causa della turbolenza. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni 23 Momenti di panico giovedì scorso, 14 novembre, a bordo di un volo della Scandinavian Airlines che mentre sorvolava l'Oceano Atlantico settentrionale si è imbattuto in forti turbolenze. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

È quanto accaduto al largo della Groenlandia a un Airbus A330 di SAS in viaggio da Stoccolma a Miami – L'equipaggio è riuscito a riavviare il motore in questione e, poi, ad atterrare in sicurezza a Copenaghen (Corriere del Ticino)

Tuttavia, durante quei minuti drammatici, a bordo si sono vissuti attimi di vera tensione: alcuni passeggeri hanno riportato ferite, per fortuna di lieve entità, in seguito ai violenti scossoni dell’aereo. (Meteo Italia)

È il Mirror a raccontare la storia e a pubblicare le immagini scattate a bordo dall’utente @zamzam1925. Molte le foto caricate sui social, soprattutto X. (Il Fatto Quotidiano)

Terrore in volo per la forte turbolenza, poi l'aereo precipita: «Una donna è stata scaraventata contro il soffitto»

Giovedì, una forte turbolenza ha costretto un aereo della SAS a tornare all'aeroporto di partenza dopo un volo di 5 ore. Video shows moment extreme turbulence hit a SAS A330 over Greenland, throwing passengers into the ceiling on a Miami-bound flight which was then forced to turn around and head back to Europe. (blue News | Svizzera italiana)

I passeggeri hanno raccontato scene di panico e urla, con oggetti personali che volavano in tutte le direzioni. “Pensavamo di morire quando ha cominciato a cadere,” ha dichiarato Sammy Solstad, uno dei passeggeri presenti a bordo. (Tiscali Notizie)

Sammy Solstad era a bordo del volo SK957 e ha raccontato la terribile esperienza, oltre a condividere un video dell'accaduto. (leggo.it)