Macron, 'Putin non vuole la pace e non è pronto a negoziarla'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vladimir Putin "non vuole la pace e non è pronto a negoziarla": lo afferma il presidente francese Emmanuel Macron che non ha escluso di parlare di nuovo con Putin ma solo quando il "contesto" sarà giusto. . (Tuttosport)
Su altri giornali
Di quell’intervento al naso, ne aveva parlato anche con lui. Francesco Terranova è il direttore della Rsa Sant’Antonio di Lentini (Siracusa), dove Agata Margaret Spada lavorava da due anni. (La Stampa)
La procura della Repubblica sta focalizzando la propria attenzione sulla ricostruzione del decorso dell'operazione, durante la quale si sono verificate le fatali complicazioni. Secondo alcune indiscrezioni, tra le ipotesi al momento più accreditate su cui il team di medici legali nominati dal procuratore si starebbe concentrando, c'è quella della somministrazione di un eccessivo dosaggio di anestetico e del farmaco vaso costrittore che avrebbe dovuto in linera teorica ridurre il sanguinamento durante l'intervento chirurgico. (il Giornale)
Marco Antonio Procopio, figlio del titolare dello studio di medicina estetica dove si è operata al naso la 22enne Margaret Spada, avrebbe ottenuto la laurea in Romania, per poi convertirla in Italia. (leggo.it)
Poi con il passare delle ore ho sentito un coinvolgimento emotivo forte e ho pianto. – “Potevo morire io al suo posto”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo dicono i medici che hanno scritto la relazione della Asl sul percorso clinico-assistenziale della giovane morta il 7 novembre a Roma dopo un intervento al naso eseguito in uno studio medico all’Eur. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Agata Margaret Spada, morta dopo essere stata sottoposta ad una rinoplastica a Roma. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)